Forum Discussion

Heylao67's avatar
Heylao67
New Scout
24 days ago

IA sbilanciata

come mai nelle SB l'IA è infernale e nella modalità club è semplicemente vergognosa?

ma a che difficoltà gioca l'IA in club partite al volo? a principiante?

2 Replies

• Il problema è stato creato per colpa di quelli che fanno solo la carriera offline, hanno chiesto una cpu più forte ma dove è diventata troppo forte è solo nelle Squad Battles. Sto facendo degli obiettivi in squad battles e neanche a dilettante puoi stare tranquillo che ti pressano come i dannati, scivolate a non finire e schifo vario, purtroppo hanno rovinato una modalità dove potersi rilasciare un pò quando si è stanchi di bestemmiare contro i tossici nelle modalità online… spero prima o poi diminuisca questa forza della cpu perché giocare contro i bronzo e sembrano il Barcellona di Guardiola anche no… poi i portieri che non sono portieri che parano l’impossibile, parlo di difficoltà alte Leggenda o Campione, non si può vedere uno scempio del genere… l’anno scorso erano ok e quest’anno hanno dovuto stravolgere una cosa di cui nessuno si lamentava se non dei cheater nella top 100 che per un comune mortale senza cheat è impossibile da raggiungere… stanno facendo schifo con questo gioco e, almeno io, mi sto lamentando dal day one di chi aveva la ultimate… si è notato subito lo schifo che faceva questo gioco e non fanno nulla per migliorare la situazione… 

• concordo, allora la colpa è mia abituato a giocare le SB a campione+ dove ci sono sempre 3-4 giocatori a pressarti, le partite club al volo mi sembrano troppo facili visto che la cpu non ti pressa mai nè cerca di toglierti palla ed in pratica si riduce il tutto ad un 5vs5 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 11 hours ago
738 Posts