Forum Discussion

viarasoli's avatar
viarasoli
New Novice
1 month ago

Problemi di connessione in ultimate team

Io ho un bug relativo su fc26 che va avanti da 2 settimane quasi che consiste:in menù lentissimi,cerco un giocatore e si bugga,vado per fare rush e si bugga,ma il problema più grande e un altro e quando faccio rivals oppure la wl mi Crasha anche se la mia connessione va benissimo e le partite me la fa perdere.Spero che risolviate sto bug

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

15 Replies

• Albone888's avatar
    Albone888
    New Novice
    1 month ago

Innanzitutto vi ringrazio tanto per la risposta, la sto visualizzando solo dopo qualche giorno. Il problema è ormai costante da giorni comunque nelle varie sezioni di ultimate team, nelle sbc, nelle varie operazioni di mercato. In sostanza si freeza, e mi dice che a causa di un errore verrò rimandato al menù di principale di ultimate team. Raramente mi esce di colpo dalle sessioni di squad battles ma non mi pare che me le dia perse. Nessun problema invece in rivals o weekend league. Ma la questione del menù in ultimate team è davvero snervante, si blocca pure per dover fare una sbc nel cercare i giocatori nel mio club. Io ho paura che dipenda da una SESSIONE DI GIOCO INTERROTTA IN MANIERA ERRATA per uno sbalzo di corrente giorni fa, e da quel momento qualcosa vada in conflitto con le nuove sessioni ogni volta che mi connetto. Se poteste aiutarmi in questo, gentilente, ve ne sarei grato. Perché vorrei passare delle feste natalizie tranquille 😂

• Bastaaaa basta mi state facendo odiare questo gioco!!!! Nel giro di 1 giorno , due partite buttate via, solita scritta "I SERVER EA NON POSSONO ACCOGLIERE LA TUA RICHIESTA AL MOMENTO" e mi riporta alla schermata principale, anche a partita conclusa facendomi perdere punteggi crediti e tempo!!!!! Vergognoso.

• Ci risiamo!!!!!!! Anche oggi solito problema dei vostri server. A inizio mese ho chiamato i tecnici del mio gestore internet ed è tutto funzionante!non è assolutamente giusto perdere partite crediti e punteggi così 😔

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    30 days ago

Se i rallentamenti nei menu persistono per te ancora oggi e la connessione non sembra essere coinvolta, prova anche a reinstallare il gioco ed eliminare i file danneggiati seguendo questa guida.

I dati di installazione oppure dei dati di salvataggio danneggiati sul profilo potrebbero essere coinvolti.

• viarasoli's avatar
    viarasoli
    New Novice
    21 days ago

Già provato oppure a fare questo ma anche questa soluzione non va e ormai sono più di due mesi che ogni volta non posso giocare le poche volte che riesco a giocare le partite me le quitta per disconnessione i  pacchetti non riesco ad aprirli perché si bugga così anche se voglio fare un'evoluzione voglio fare una sbc oppure voglio cercare la carta dim giocatore nel club e scorro le pagine si bugga ormai è un bel po' che ho questi problemi non si risolvono.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 hours ago
718 Posts