Forum Discussion

viarasoli's avatar
viarasoli
Newcomer
8 days ago

Problemi di connessione in ultimate team

Io ho un bug relativo su fc26 che va avanti da 2 settimane quasi che consiste:in menù lentissimi,cerco un giocatore e si bugga,vado per fare rush e si bugga,ma il problema più grande e un altro e quando faccio rivals oppure la wl mi Crasha anche se la mia connessione va benissimo e le partite me la fa perdere.Spero che risolviate sto bug

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

10 Replies

• Il gioco in modalità ultimate team si disconnette da almeno 3 giorni, sia durante il gioco che nel menù senza disputare i match, diverse sezioni del menù non si caricano, le evo spuntano come non disponibili senza motivo, non si carica e si disconnette. Ricordiamo che certa gente paga pure 100€ per la versione ultimate per un prodotto del genere, complimenti EA 🤡. Cercate di risolvere gentilmente i problemi, per la versione ps4 a maggior ragione!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao a tutti, 

potete monitorare lo stato dei nostri server da questa pagina. Al momento non risultano problemi.

Capiamo che perdere una partita, soprattutto quelle importanti come le partite di Champions, a seguito di una disconnessione, sia frustrante. Per capire le cause dei problemi di connessione che state riscontrando, potete effettuare un controllo della linea con il nostro strumento dedicato, ottenere un rapporto sulle ultime partite giocate e analizzare i vari parametri spiegati in questa guida.

In alcuni casi, quando i risultati del controllo di cui sopra sono particolarmente scarsi, potrebbe essere necessario contattare il vostro gestore dei servizi internet per eseguire ulteriori verifiche o apportare modifiche come impostare un IP statico, o aprire delle porte specifiche per reindirizzare il traffico dei dati.

Vi lascio nel frattempo la nostra guida per migliorare la connessione. Procedure come cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi, usare un cavo Ethernet, interrompere altre attività che usano la connessione mentre giocate, ed usare una connessione diversa temporaneamente per cercare di isolare il problema potrebbero fare la differenza.

Non ci è purtroppo possibile modificare i risultati delle vostre partite; speriamo che notiate un miglioramento dopo aver seguito questi suggerimenti.

• giolago02413's avatar
    giolago02413
    Rising Newcomer
    6 days ago

Io non so cosa sia successo con l’ultimo aggiornamento ma, da quando é uscito, ci sono sempre problemi con i server e sono sicuro al 100% che non dipenda dalla mia connessione. Il menù é lentissimo e c’é un delay nei comandi che non é gestibile, vi prego sistemate questa cosa, uno vuole giocare e ogni due partite il gioco ti butta fuori dicendo che i server ea non sono raggiungibili.

• PeppeBeckham97's avatar
    PeppeBeckham97
    Seasoned Newcomer
    7 days ago

Buongiorno, è inammissibile che succedano determinate cose, mi ha disconnesso durante una partita di fut champions facendomi perdere la partita per disconnessione quando non è colpa della mia rete internet ma dei server EA/sony, ( e questo lo so per certo siccome ho una connessione cablata alla play 5, e gli altri dispositivi collegati non hanno avuto cali o disconnessioni), e provando a riconnettermi una volta avuta tale disconnessione non si riusciva, ho anche provato a riavviare la console ma nulla di fatto, dopo svariati minuti nel riprovare a riconnettermi a fut compare finalmente la schermata di caricamento, ed in fine la disconnessione attribuitami per errore di rete, fatto sta che mi ritrovo con una partita in meno al fut champions e non è la prima volta che succedere una cosa del genere.

Determinate cose non devono succedere in competitiva, e se succedono questo tipo di disconnessioni deve venir riconosciuto l’errore dei server e la restituzione della partita.

• Capita TROPPO spesso che si scollega da solo e da partite perse a tavolino, e non è assolutamente problema di connessione!

• Salve a tutti volevo segnalare questa cosa assurda: partita di Champions dopo una fatica immane visto il matchmaking e l’impossibilità di difendere in questo gioco, riesco ad arrivare a due goal di vantaggio a pochi minuti dalla fine. Non so cosa fa l’avversario ma il gioco mi riporta alla schermata principale su ps5 con problemi di accesso ad ultimate team, riavvio il gioco niente. Tolgo il disco parte tutto e poi l’amara sorpresa… il messaggio che mi sono disconnesso io e che questa cosa rovina l’esperienza e mi ha segnato sconfitta….assurdo come posso disconnettermi da una partita che sto vincendo? L’esperienza con questo gioco sta diventando pessima…assurdo 

• Ciao a tutti ho problemi assurdi di continui caricamenti nella home di Fut, fibra ottica in casa con Cod zero problemi, li ho solo com fifa sta diventando frustrante... aiuto!!!

• ZARKOTICO23's avatar
    ZARKOTICO23
    Rising Newcomer
    8 days ago

Ogni due tre partite parte l icona del caricamento durante il match e senza alcun problema di connessione mi si disconnette e automaticamente e mi caccia dal match segnalandomi poi che mi sono disconnesso mentre continuo a stare in party con amici senza alcun lag o problema. Oltre a rallentamenti costanti in qualsiasi occasione come negozio scr ecc. ho cambiato i dsn ed è solo peggiorato il collegamento hai server. Soprattutto il weekend league mi succede è frustante e fastidioso soprattutto con un Ping fisso di 12/16ms.

• Salve,ancora una volta durante le partite ultimate team mi disconnette e mi dice che i server EA nn possono rispondere alla mia richiesta facendomi tornare alla schermata principale! Questa settimana purtroppo è successo spesso! Perdo punti e partite, la mia connessione è stabile, fatta controllare dal gestore!!!!!! È davvero snervante.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 9 hours ago
569 Posts