Forum Discussion

Re: Problemi di accesso a UT dopo un crash del gauntlet

È da due giorni che mi esce questo messaggio quando cerco di entrare su UT.

AL MOMENTO NON É POSSIBILE CONNETTERSI A ULTIMATE TEAM. ORA TORNERAI AL MENÙ PRINCIPALE. 

Qualcuno sa come posso risolvere?

(Gia fatto tutte le varie prove viste su internet, riavvio modem, reinstallato il gioco, cancellato rose ecc.. ecc.. )

7 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao Mastice90​,

cosa stavi facendo prima che questo errore iniziasse per te? Potrebbe aiutarci a capirne le cause. 

Hai anche provato a usare una connessione diversa per cercare di isolare il problema?

Nel frattempo, se hai provato tante volte di fila ad accedere a UT i nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi potrebbero essere coinvolti, in questi casi smettere di provare ad accedere a UT del tutto per 24 ore piene dovrebbe risolvere la situazione.

Facci sapere come va usando una connessione diversa e se anche dopo aver smesso di provare ad accedere ad UT per 24 ore, questo errore persiste per te.

• Mastice90's avatar
    Mastice90
    New Novice
    6 days ago

Stava facendo un game per un obbiettivo ( guanto di sfida 8 ), mi ha buttato fuori all'improvviso e da lì in poi mi esce sempre lo stesso messaggio riportato sopra in foto.

• Mastice90's avatar
    Mastice90
    New Novice
    6 days ago

Con un altro account funziona perfettamente, anche la web app non ha problemi, è solo il mio account principale che non mi fa entrare su Ultimate Team, ad esempio Club va regolarmente. 

Mi hanno detto che è possibile che sia un problema di sincronizzazione e che solo gli operatori della EA possono sistemare il bug del mio Account. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    6 days ago

Prova per favore ad eliminare la tua rosa attiva dalla Companion app o dalla Web app, impostane una nuova da lì, quindi prova nuovamente ad accedere ad UT sulla tua piattaforma di gioco. 

Se continua a non funzionare, smetti di provare del tutto per 24 ore piene; potrebbe fare la differenza.

• Mastice90's avatar
    Mastice90
    New Novice
    6 days ago

Ho già provato a fare tutto quello letto su internet/forum cioè:

Eliminato rosa, eliminato cache, ripristinato licenze, ripristinato database, reinstallato il gioco, cambiato i DNS e non sono entrato nel gioco da ieri alle 10:00.

Mi hanno detto quelli della PlayStation che può essere un problema di sincronizzazione ma per questo solo EA può sistemare.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 days ago

Ho spostato qui la tua discussione; anche ad altri giocatori sembra stia capitando una cosa simile dopo aver riscontrato un errore giocando in modalità Gauntlet, ed essere un problema temporaneo.

Mi dispiace che eliminare la rosa attiva ed impostarne una nuova non abbia risolto il problema per te, prova per favore anche ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
968 Posts