Forum Discussion

549xb3xfpn5v's avatar
549xb3xfpn5v
Newcomer
3 days ago

Non termina la partita su fc 26

Ero in futchampions e l’avversario dopo aver perso in rimonta 7-4 mi ha lasciato nella schermata finale della partita per ora da più di 40 minuti solo perché lui non termina la partita nonostante io l’abbia fatto. EA MA CI SIAMO?!? 
soluzioni per non farmela dare come sconfitta?!

3 Replies

• Buongiorno, ogni settimana che gioco la WL quando gli avversari si disconettono perche stanno perdendo la partita si blocca sul caricamento per ore, ho provato a lasciar caricare ma ogni volta non succede nulla, quindi devo uscire chiudere l'app e quando rientro mi calcola la partita persa..

Sapreste aiutarmi?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao 549xb3xfpn5v​,

se la partita non termina per un lungo periodo di tempo normalmente si tratta di un problema di connessione e potrebbe essere necessario riavviare il gioco in alcune circostanze per riconnettersi e continuare. 

Riavviando il gioco, hai ricevuto una sconfitta in questo caso? Aspettiamo tue.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao difrax04​,

ho spostato qui la tua discussione, in quanto sembra si tratti dello stesso problema.

Se ricevi una sconfitta al termine di una partita che rimane bloccata alla schermata finale per molto tempo, la connessione potrebbe essere coinvolta e ti possiamo suggerire di provare le procedure di risoluzione dei problemi di connessione in questa guida.

Se invece pensi che un avversario stia in qualche modo imbrogliando, puoi compilare questo modulo di segnalazione giocatori, per permettere ai nostri team di eseguire delle verifiche più approfondite sull'accaduto.

Apprezziamo la tua pazienza in queste circostanze.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
974 Posts