Forum Discussion

Tersco96's avatar
Tersco96
Seasoned Hotshot
2 months ago

Squad battle

scusate se chiedo troppo ma è normale che mi tocca guardarle le partite in squad battle o posso giocare anche io? A difficoltà campione o leggenda si passano solo la palla per 3/4 della partita e non glie la levi neanche con le bombe, appena riesco a prendere palla mi si fiondano in 100 a prendermi la palla impedendomi di poter fare qualsiasi cosa. In poche parole faccio iniziare la partita e non giocare. Mai possibile che in fc25 la difficoltà era perfetta ed ora è impossibile? Sempre fatto fuoriclasse 1-2 qui per farlo è più frustrante dell’online, per favore fate qualcosa che neanche offline è possibile rilassarsi un po e disintossicarsi da questa community marcia…

19 Replies

• Heylao67's avatar
    Heylao67
    Seasoned Traveler
    1 month ago

oops finalmente c'è un'altro che si è accorto degli stessi difetti che lamento da inizio gioco

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Hotshot
    2 months ago

Io invece le faccio per farle anche perché pagano più di fare i punti in rivals se fai almeno fuoriclasse 1 o 2 ma sempre giocate tranquillamente in relax. Da quando è uscito il gioco sia online sia offline non si può proprio giocare, la cpu sembra più tossica dei tossici che incontri online, possesso palla da quel che noti nelle foto tutto per loro, falli subiti non ne fischia uno ma se io li sfioro è fallo, gioco solo di contropiede ma è difficilissimo perché il loro pressing è fortissimo e i miei invece li restano a guardare e parlo di difficoltà normali, almeno per me, campione con le squadre alte di overall e leggenda con quelle basse che normalmente me le mangio ma quest’anno non si salva nulla in questo gioco, l’ho detto anche in qualche altro messaggio sotto, o sei un pro player/tossico o questo gioco per noi normali è ingiocabile…

• Succede anche a me di incontrare difficoltà molto maggiori in Squad Battles rispetto agli scorsi anni pur avendo già una squadra di primissimo ordine.

C'è meno divertimento e più stress tanto che ormai mi accontento di giocare a livelli di difficoltà più bassi solo per ottenere obiettivi (per quello che contano).

Tra le tantissime cose che si stanno facendo sarebbe davvero necessario dedicare un po' di tempo alle Squad Battles che restano il primo approccio per il giocatore medio e per chi si affaccia al gioco per la prima volta.  

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Hotshot
    2 months ago

Questa era la squadra, una schifezza che sembrava il Barcellona nel suo prime… ma andate a kakare che neanche rispondete con un vedremo di migliorare o qualsiasi altra cosa…

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Hotshot
    2 months ago

Ma io come posso “divertirmi” a giocare così? Non ho toccato un pallone contro una squadra argento e bronzo, normalmente non avrei avuto difficoltà, ma che schifo state combinando? I miei tutti fermi, nessun inserimento, passaggi sempre intercettati, ma si possono modificare le slide? Io come molti non voglio questo schifo di difficoltà tutta a favore della cpu… ma possibile che non ci riuscite a fare una modalità per noi giocatori medi? Boh sembra che questo gioco o sei un pro player o non ha senso giocarci… poi sta cpu che sembra il peggior tossico che puoi incontrare online che fa gol della 💩, cerca il cross sul secondo palo e qualsiasi bug schifoso tossico di questo gioco oltre che subirlo online ci tocca anche offline… ma per piacere lasciate perdere a fare i giochi che a quanto pare non fa per voi se questo è lo schifo che ci rilasciate…

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Hotshot
    2 months ago

Leggenda overall 70 tutti argento e bronzo, intesa 18, la mia overall 85 intesa 30, normalmente leggenda contro queste squadre tre ad occhi chiusi… ma possibile che non si riesce a recuperargli il pallone? I miei con playstyle dei passaggi non ne azzeccano uno questi argento e bronzo con 30 di passaggio sembra il Barcellona… ma volete abbassare sta difficoltà zio borco? 

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Hotshot
    2 months ago

Il bello che parlo da solo e nessun community manager che risponda anche almeno con quelle risposte automatiche copia incolla che usano sempre… ma che schifo fate? Questo è il supporto al cliente? Vergognatevi…

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Hotshot
    2 months ago

A due mesi dall’uscita ancora mi tocca guardare la cpu giocare? A leggenda contro una squadra 68 di overall e 10 di intesa, la mia 84 e 30 di intesa non si riesce a fare due passaggi di fila che hai tutti addosso… capisco se erano più forti tipo come me o 90 ma una squadretta 68 a occhi chiusi l’anno scorso la battevo almeno 6/7 a 0 quest’anno è diventata un agonia qualsiasi modalità. Rivals giochi contro tossici malati di mente e mai contro qualcuno di abbordabile dato che sono in divisione 6, in wl lasciamo perdere, gli eventi live o i tornei sembra un ritrovo di maniaci, ma volete rendere piacevole sto gioco al giocatore medio o per ogni cosa tocca try hardare e non ci si può rilassare in nessuna modalità? Ah e potenziate gli altri ma indebolite le nostre armi, se devo andare in guerra con una fionda ditemelo subito che lascio perdere tutto…

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Hotshot
    2 months ago

17 partite media possesso palla a campione/leggenda 30% e le vinco tutte 3-4 a 1 o 0 ma è impossibile giocare con quel 30% di possesso… il bello è che squadre bronzo con 0 di intesa sembrano il Barcellona di guardiola, ma vi volete svegliare e modificare sto schifo? Le ultime due settimane sembrava più giocabile, anche se a volte c’era un input lag assurdo, ma molto meglio di ora che siamo tornati come al day one, ingiocabile… ah come manca fc25 era un bel gioco e non l’abbiamo apprezzato… 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 9 hours ago
646 Posts