Forum Discussion

Re: Errore di connessione alla fine delle partite

Ciao ho fatto una partita alla modalità aspiranti ho vinto appena e finita la partita mi e uscito scritto i server EA non possono rispondere alla tua richiesta al momento mi ha fatto uscire e mi ha dato la partita persa pensavo fosse un errore ho fatto uj altra partita lo vinta e a fatto la stess cosa

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao mikigio1​,

se questi errori di connessione persistono per te alla fine di tutte le partite che giochi, per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni sui nostri sistemi di sicurezza che potrebbero essere coinvolti e alle procedure di risoluzione dei problemi messe in evidenza più in alto.

Mi dispiace di non poter fare di più riguardo alle partite perse. Purtroppo non ci è possibile modificare i tuoi risultati.

Facci sapere se questa situazione persiste per te anche dopo aver fatto una pausa di 24 ore piene dall'iniziare nuove partite.

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.618 PostsLatest Activity: 10 minutes ago