Account bloccato
Ciao tutti,
6 giorni fa ho ricevuto un email di blocco del mio account come da allegato per utilizzo di trucchi o cheat.
Premetto che non ho mai utilizzato cheat in vita mia e non sarei qui se lo avessi fatto. Non so che prove darvi per credermi ma il mio storico di partite vinte e perse dovrebbe essere sufficiente 😅
Ho inviato ricorso e dopo 6 giorni mi é stato detto che non cambieranno idea sul blocco (vedi secondo allegato)
Io capisco l'errore che può essere dovuto a software di rilevamento automatici ed ero sicuro che in seguito al ricorso mi avrebbero sbloccato l'accesso ma così non é successo.
Tra gioco e micro transazioni ho speso più di 300 euro e sinceramente vorrei averli indietro, anche perché, come già detto non ho violato nessun termine di servizio né di condotta.
Mi sembra assurdo che non ci sia nessun servizio clienti che ti possa aiutare con questo tipo di problematiche , mi sembra assurdo che un consumatore e un cliente possa essere trattato in questo modo.
Inoltre mi chiedo, se non violi nessun termine di servizio o di gioco, possono limitarti di usufruire del prodotto che hai acquistato? Perché mi sembra alquanto illegale.
So che voi moderatori non potete fare nulla a riguardo, ma questo é un caso limite in cui io sono sicuro al 100% di non aver mai utilizzato trucchi in vita mia e nessuno sembra potermi aiutare.
Ciao LucaLize,
purtroppo non possiamo aiutarti direttamente da EA Forums, tuttavia, puoi inviare un altro modulo di contestazione alla nostra squadra di moderazione dei termini di servizio in modo che i nostri team possano controllare nuovamente la situazione, ed aggiornarti via email.
Nel compilare il modulo, potrebbe essere utile indicare come mai pensi che sia stato un errore. Apprezziamo la tua pazienza, ma non possiamo cambiare la decisione finale da parte dei nostri team riguardo alla tua sanzione.
Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.