Forum Discussion

CarneDiCavallo3's avatar
10 hours ago

account bloccato

Buongiorno, giorno 10/12/2025 mi e'  arrivata una e-mail dove c'e' scritto che mi hanno bloccato l' accesso a tutti i titoli FC passati, presenti e futuri. ora il fatto e' che io non ho mai usato cheat ne su i titoli FC ne su altri, e la cosa l' ho notata dopo che un avversario mi segna e mi fa quittare la partita, quindi in primo luogo ho pensato che ci fossero stati degli errori sul loro giudizio, ma dopo aver fatto ricorso una prima volta, hanno risposto oggi 13/12/2025 dicendomi che dopo varie verifiche fatte hanno confermato lo stato di blocco sul titolo ricorrente di FC 26. Dopo cio' ho nuovamente fatto ricorso perche' sono sicuro al 100% di non aver usufruito di tali cheat o software esterni. detto questo ho dei dubbi che il sistema di anticheat non funzioni come dovrebbe e gradirei che visto che ascoltano la community, di sistemare al piu' presto questa situazione a me capitata.

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 13 minutes ago
842 Posts