Forum Discussion

Miciooo's avatar
Miciooo
Newcomer
8 hours ago

Anche dopo l aggiornamento di questa mattina è ingiocabile

Con l aggiornamento di questa mattina su fc26 non è cambiato nulla, non riesco a giocare una partita dall inizio alla fine, ne rivals ne rush, dopo pochi secondi non arriviamo neanche a un minuti mi da la schermata con scritto " la connessione con l avversario si è interrotta. La partita verrà analizzata per stabilire il risultato." 

Ho disinstallato e reinstallato il gioco ho fatto tutto ciò che avete consigliato ma il problema a quanto pare è il vostro e non il nostro. comunque gioco da PC.

5 Replies

• Siete da denuncia, aggiornamenti che non servono a niente, dopo quello di stamattina ancora lo stesso problema, il gioco all'improvviso va a scatti. Ma qualcuno degli amministratori lo legge sto forum? Più di un mese sempre con lo stesso problema, ladri ed incompetenti, questo siete.

• succede lo stesso anche a me da ieri, non riesco a finire definitivamente una partita, e la cosa che da più fastidio e che me le conta come sconfitte....

• stamattina hanno fatto un aggiornamento per le nuove carte UT....cosa importantissima direi rispetto al non poter giocare!!! questo e' davvero molto grave!!!mai una cosa del genere

• El_Superchuk's avatar
    El_Superchuk
    Seasoned Newcomer
    5 hours ago

Mi succede la stessa identica cosa anche su PC con piattaforma EA.

Prima di quest'ultimo aggiornamento, però, non mi succedeva...

Adesso non si riesce più a terminare una partita in ultimate, in una sono riuscito ad arrivare ad inizio secondo tempo, ma poi la connessione, magicamente, si interrompe.

Il problema deve essere per forza dei loro server, perché in stagione (on line) non succede...

70,00 € pagati per vedere questo scempio??!!

Mi rivolgo ai gestori dei server e al settore tecnico: fatevi una domanda e datevi una risposta: incompetenti!!!

• delf556's avatar
    delf556
    Seasoned Novice
    4 hours ago

anche a me succede. Io ho anche il problema dei caricamenti infiniti se vado nelle sbc nel negozio o provo a fare partite. Poi non capisco perchè se uso lhotpost del telefono va abbastanza bene anche di ping, ma con la connesione normale ho tanti problemi + u ping alto che l'anno scorso su fc25 non avevo.

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.549 PostsLatest Activity: 40 minutes ago