NaturalbluNew Traveler10 months agoAvversario non trovato…Oltre alle continue disconnessioni ora non trova nemmeno più avversari, almeno in gaunt non si può giocare. Roba da matti
Recent DiscussionsBug hub mercato Quando cerco un giocatore nella modalità carriera e lo metto nell hub mercato schiaccio il cerchio per uscire e selezionare altri giocatori ma devo di nuovo fare la ricerca ( ad esempio coc,premier l...BUG LUMINOSITÀ NOTTURNA Stavo facendo la carriera allenatore con il Basilea su Fc26 . Nel mentre che inizia la partita in notturna ( ore 21 ) ho riscontrato nel stadio del Basilea ( St.Jakob stadium) un bug di luminosità ...FC 26 crasha quando si connette ai server EA (PC) Salve, da qualche giorno il gioco crasha ogni volta che prova a connettersi ai server EA. Il gioco si avvia correttamente e funziona perfettamente in modalità offline, ma non appena si connette ai se...Pro club avatar Saved failed error Non riesco più a modificare il mio avatar su pro club su fc 26 da una settimana, è successo a qlc? Se si come avete risolto grazie Stagioni: vittorie annullate dopo la disconnessione dell’avversario Vorrei segnalare un problema che si sta verificando ripetutamente in Stagioni. In diverse partite, quando sono in vantaggio e l’avversario si disconnette, soprattutto nelle fasi finali della partita...