NaturalbluNew Traveler2 months agoAvversario non trovato…Oltre alle continue disconnessioni ora non trova nemmeno più avversari, almeno in gaunt non si può giocare. Roba da matti
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 31 minutes ago1,043 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 31 minutes ago1,043 Posts
Recent DiscussionsNegozio FC bloccato PS5 Buongiorno scrivo in quanto sono bloccato dal 17/01 e non posso acquistare fc point, perché mi da sempre l’errore : Si è verificato un errore durante il pagamento FC Points nel Negozio FC. Riprova p...Aiuto!!! Aiuto!!! Ho completato tutte le sfide ma il traguardo basi evo non si sblocca aiutatemi grazie... Crash nel prepartita e quando provo a cambiare formazione Salve a tutti, sto facendo una carriera su FC 26 da Ps5 con il Modena e sono attualmente alla terza stagione, i problemi sono iniziati ad arrivare nella stagione precedente quando sia prima che duran...Impossibilità di trovare compagni/avversari in rush. Buonasera, ho comprato di recente fc26 su switch 2 e iniziando ultimate team mi sono accorto di un fastidiosissimo bug invalidante. Risulta impossibile trovare compagni di squadra nella modalità rush...Problemi con il controller durante le partite online Ragazzi ho iniziato a giocare da 10 giorni, dopo pochi giorni non sono riuscito a giocare più le partite online(RIVALS, RUSH........) Il controller fa quello che vuole, Come posso risolvere questa ...