angibre
2 months agoNewcomer
Bug season pass stagione 2
Ho finito il season pass (acquistandolo per per la versione premium e non mi fa riscattare gli ultimi 3 premi livello 38-39-40 ) come risolvo questo bug ?
Ho finito il season pass (acquistandolo per per la versione premium e non mi fa riscattare gli ultimi 3 premi livello 38-39-40 ) come risolvo questo bug ?
Italian: Ciao, scrivo questo perché quello che è successo 4-5 giorni fa al mio account è stato davvero ingiusto: praticamente ho completato tutti i livelli del season pass premium, per il quale ho pagato 1000 FC points, per ottenere Rodrygo. Una volta riscattate le ricompense, il gioco si è bloccato e ha finito per selezionare il pacchetto invece di Rodrygo. Ho già contattato l’assistenza EA e mi hanno detto che è un bug e un problema del server, ma non possono fare nulla. C’è un modo per risolvere questa situazione? Il pacchetto che ho ricevuto è ancora nel mio account, non aperto. È assurdo perché ho preso il pass premium solo per Rodrygo, e sono finito con un pacchetto che non voglio. Grazie.
English: Hi, I'm writing this since what happened 4-5 days ago onto my account was super unfair: basically I completed all levels of the premium season pass, for which I paid 1000 FC points, in order to get Rodrygo. Once i claimed the rewards, the game froze and it ended selecting the pack over Rodrygo. I've already contacted EA help and they said it's a bug and a server issue, but they can't do anything. Is there a way to solve this? The pack I got is still in my account, not opened. It's crazy because I got premium pass only for Rodrygo, and ended with a pack I don't want. Thank you
Ho un problema con il pass, sono arrivato al livello 40 ma non mi fa scegliere nulla, né il giocatore né i pacchetti. Ho riavviato la ps5 ma nulla, non so come risolvere