Forum Discussion

2 Replies

• Italian: Ciao, scrivo questo perché quello che è successo 4-5 giorni fa al mio account è stato davvero ingiusto: praticamente ho completato tutti i livelli del season pass premium, per il quale ho pagato 1000 FC points, per ottenere Rodrygo. Una volta riscattate le ricompense, il gioco si è bloccato e ha finito per selezionare il pacchetto invece di Rodrygo. Ho già contattato l’assistenza EA e mi hanno detto che è un bug e un problema del server, ma non possono fare nulla. C’è un modo per risolvere questa situazione? Il pacchetto che ho ricevuto è ancora nel mio account, non aperto. È assurdo perché ho preso il pass premium solo per Rodrygo, e sono finito con un pacchetto che non voglio. Grazie.

English: Hi, I'm writing this since what happened 4-5 days ago onto my account was super unfair: basically I completed all levels of the premium season pass, for which I paid 1000 FC points, in order to get Rodrygo. Once i claimed the rewards, the game froze and it ended selecting the pack over Rodrygo. I've already contacted EA help and they said it's a bug and a server issue, but they can't do anything. Is there a way to solve this? The pack I got is still in my account, not opened. It's crazy because I got premium pass only for Rodrygo, and ended with a pack I don't want. Thank you

• Ho un problema con il pass, sono arrivato al livello 40 ma non mi fa scegliere nulla, né il giocatore né i pacchetti. Ho riavviato la ps5 ma nulla, non so come risolvere

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 minutes ago
1,046 Posts