Forum Discussion
28 Replies
- Kappa6926 days agoRising Vanguard
EA_Garrus Praticamente mi stai dicendo che sarà impossibile risolvere il problema di tutti? 😫
Io come detto sopra ho una Gtx 1650 un SSD da 1T praticamente vuoto solo FC25 e 26 installati… 16GB di RAM e un i7 6700.
Secondo te aumentare la RAM tipo a 32GB potrebbe sistemare un pò?
Aggiornamento: ho disistallato anche FC 25
- DENNY-PLAYER0726 days agoSeasoned Novice
Io disattivo tutto chiudo prima tutte le pagine e lo riavvio e poi gioco ma con tutto le app chiuse tranne fc 26
- EA_Garrus26 days ago
Community Manager
Kappa69 per chiarire, quel che ho detto è che ogni PC è diverso e ogni sistema può avere problemi completamente diversi da altri.
Per questo potrebbe esserci quella differenza di prestazioni che ci segnali.
16 GB di RAM sono più che sufficienti per FC 26.
Che problemi hai? Varrebbe la pena di creare una discussione nuova o seguire tutti i suggerimenti dati più sotto.
DENNY-PLAYER07 Consiglierei anche di abbassare la risoluzione e fare un po' di spazio nel disco del PC visto che è molto pieno!
Assicurati di far riferimento a quanto scritto poco sotto. - Verst200026 days agoSeasoned Traveler
8 gb ram nel 2025 è off limits.Se la tua gtx 1650 ha 4gb di vram è normale che non regga l'hd.poi puoi provare la risoluzione dinamica e vedere come ti va
EA_Garrus L’avró scritto un centinaio di volte, compilato il sondaggio, seguito i consigli da voi dati e quelli trovati in rete e condiviso le caratteristiche del pc che comunque soddisfano i requisiti
Nonostante abbia provato infinite soluzioni anche con persone esperte ho sempre il problema dei cali di fps random che succede solo su fc 26… sul 25 con gli stessi requisiti va liscio come va liscio in altri giochi tipo warzone per esempio…
Ho preso la versione da 100€ ed è dall’accesso anticipato che praticamente sfrutto il gioco al 10% più che altro su pro club che gioco da anni competitivo.
P.S. Ho cambiato anche monitor per aumentare gli Hz con cavo display port…
ho eliminato un gioco di 70 gb ma niente stesso problema
ma scusa me lo fa solo con questo gioco mica con tutti
- Verst200026 days agoSeasoned Traveler
dipende di che giochi parliamo xD a me sembra che sto fifa 26 pretenda un po' troppo da cpu e gpu,magari mi sbaglio
Anche se ha gli stessi requisiti dello scorso anno sembra che pretenda dí più…
- Verst200026 days agoSeasoned Traveler
eh ma infatti servirebbe qualcosa che indichi quanto peso ha una determinata feature sulla vram della gpu