Forum Discussion

NoloITA1986's avatar
NoloITA1986
New Novice
1 month ago

Camera boccata in visuale panchina

buongiorno

dopo aver segnato il 4-3 è successo questo durante la partita, allego foto e video.
cam bloccata sulla panchina senza la possibilita di giocare solo da parte mia , provato a cambiare visuale dal menu e fare un cambio ma niente.

io sono il player di destra dallo screen GIOCATORI

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

6 Replies

• buongiorno, stavo giocando una partita di rivals e ad un certo punto dopo aver seganto il 4-3 verso la fine della partita la cam si è bloccata in primo piano sul allenatore in panchina, ho provato a sbloccarla cambiando visuale da impostazioni ed effetuando anche una sostituzione ma niente da fare. il giocatore avversario nel mentre segnava.

saluti. attendo risposta , ho fatto anche un mini video di 30 secodi durante l'accaduto in alternativa allego foto (io sono il player di destra nello screen GIOCATORI)

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao NoloITA1986​,

grazie per la tua segnalazione di questo problema con la telecamera. Abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente ed abbiamo informato i nostri team. 

In quale modalità di gioco stavi giocando? Ti capita spesso? 
    Cosa stavi facendo nei menù prima che il problema si presentasse? Sapere esattamente cosa stavi facendo o come riprodurre questo problema con la telecamera potrebbe aiutare i nostri team a venirne a capo. Facci sapere.

Nel frattempo, apprezziamo la tua pazienza in queste situazioni, capiamo il disagio e ti suggeriamo di reinstallare il gioco ed eliminare i dati corrotti seguendo questa guida, incluse le Impostazioni personali 1, per cercare di prevenire ulteriori problemi.

• NoloITA1986's avatar
    NoloITA1986
    New Novice
    1 month ago

io avevo appena segnato,il giocatore avversario ha messo in pausa e alla ripresa solo io non ho potuto piu giocare,allora anchio a mia volta ho messo in pausa , ho provato a far qualcosa per contrastare, tipo cambiare giocatore e telecamera , sperando che si sbloccasse. questo per me è un cheat!

LA CAMERA PER SE NON CENTRA NULLA DATO CHE IO NON HO MESSO IN PAUSA MA L'AVVERSARIO!

• NoloITA1986's avatar
    NoloITA1986
    New Novice
    1 month ago

era la modalita rivals di ultimate team si vede dal video,grazie

• senza contare le partite gia vinte dove il giocatore avversario mette in pausa si sconnette e non mi da partita vinta e mi segna come se mi sono sconnesso io. Successo un paio di volte, modem connesso, nessun problema di rete, controllate che anche questi sono cheaters stranamente sempre mentre gioco contro persone con pc,grazie. 

anche qua in modalita rivals

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 hours ago
1,034 Posts