CHEATER SU PC NEI DRAFT
ho 23 accessi draftm 23 draft persi da cheater, contando che 5 li ho fatti con i fifa points sono 15 euro e i restanti 18 accessi, pagati con i crediti sono 270000 crediti, vogliamo risolvere la situazione in qualche modo o neanche un anticheat fatto come si deve siete in grado di fare? visto che anche l'anno scorso era cosi.
Ciao MCGEADYDRAGBACK2 ci spiace leggere della disavventura, certi individui non hanno alcun posto nei nostri giochi e facciamo quanto possibile per continuare a rendere FC 26 più sicuro.
Per aiutarci a identificare cheat o exploit di qualsiasi tipo, sarebbe utile se ci segnalassi il tutto, incluse prove, tramite questo modulo.
Un team dedicato analizzerà il tutto e prenderà i giusti provvedimenti se ritenuto necessario.
Capiamo assolutamente la frustrazione, speriamo vivamente tu possa continuare a segnalarci questi episodi.
Le segnalazioni della community aiutano molto!