Forum Discussion

Si58how's avatar
Si58how
Newcomer
7 days ago

Cheaterlag continuo: segnalazioni, prove e richieste intervento

Buonasera a tutta la community e allo staff EA,

apro questa discussione per segnalare e documentare in modo sistematico i continui episodi di cheaterlag (lag artificiale/manipolato) che sto riscontrando nelle modalità online di FC 26 (Rivals, Champions, Draft).

Descrizione del problema

Durante diverse partite, si verifica un lag anomalo e selettivo che si manifesta nei seguenti modi:

• Input lag improvviso solo nei momenti chiave (calcio d'inizio, contropiede, rigore, ultimi minuti)
  • Blocco dei comandi del controller mentre l'avversario continua a giocare normalmente
  • Desync visivo o rallentamenti che non corrispondono al mio ping o alla qualità della connessione
  • Disconnessioni sospette a fine match o durante caricamenti (soprattutto in Draft e Champions)

La mia connessione è stabile: ping costante, nessun problema su altre modalità offline o altri giochi online. Il pattern suggerisce manipolazione della rete da parte dell'avversario.

Quando mandi un messaggio esagerano apposta quindi chiaro sia artificiale, in attacco non ti fanno correre ma camminare poi in un attimo la partita va ai 1000 all'ora e si stabilizza, corretto fare questo visto che anche io ho pagato il gioco e fifa point come loro? anzi loro no hanno squadre pessime ma con questo trucco riescono a vincere,

Grazie Ea per combattere il razzismo e fare aumentare la rabbia con questi player W la community di m..

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.704 PostsLatest Activity: 32 minutes ago