Forum Discussion

jdn113's avatar
jdn113
New Novice
7 months ago

Crash fc26 senza alcun avviso di errore

ciao vorrei segnalare un problema fc 26 su pc.Ho comprato il gioco 3 giorni fa e non sono mai riuscito a giocare una partita.Il gioco si apre arrivo nei menu appena dopo aver selezionato la squadra il gioco si chiude senza mostrare alcun errore.Ho tutti i driver aggiornati ho provato un pò di tutto quello disattivare gli overlay,eseguire come amministratore reinstallare l'anticheat e il gioco più volte ma nulla. Possiedo un pc laptop di fascia alta con schermo 144hz Nvidia gforce 4050 ryzen 7 e 16 giga di ram quindi il gioco dovrebbe girare anche con tutti i settaggi al massimo, invece io non riesco nemmeno ad avviare una partita

4 Replies

• ciao vorrei segnalare un problema fc 26 su pc.Ho comprato il gioco 3 giorni fa e non sono mai riuscito a giocare una partita.Il gioco si apre arrivo nei menu appena dopo aver selezionato la squadra il gioco si chiude senza mostrare alcun errore.Ho tutti i driver aggiornati ho provato un pò di tutto quello disattivare gli overlay,eseguire come amministratore reinstallare l'anticheat e il gioco più volte ma nulla. Possiedo un pc laptop di fascia alta con schermo 144hz Nvidia gforce 4050 ryzen 7 e 16 giga di ram quindi il gioco dovrebbe girare anche con tutti i settaggi al massimo, invece io non riesco nemmeno ad avviare una partita

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    7 months ago

Ciao jdn113​, per queste cose sarebbe meglio aprire una nuova discussione, in quanto il tuo problema potrebbe essere diverso da quello della discussione.
    Detto questo, prova per cortesia a cancellare la tua rosa attiva da Web/Companion app e ricrearla direttamente dal gioco.

Se non va, puoi provare i vari passaggi della nostra guida tecnica a FC 26 che include dei passaggi per risolvere svariati problemi tecnici con il gioco!

• jdn113's avatar
    jdn113
    New Novice
    7 months ago

si bro però aiutami perfavore con oggi sono 4 giorni che ho comprato un gioco che non funziona ,e ripeto con il PC che mi ritrovo il gioco dovrebbe volare.Ho provato addirittura a creare un nuovo account windows ma il problema è lo stesso il gioco si chiude senza alcun messaggio di errore come se premessi alt+f4.Ripeto ho provato tutto ed i miei driver sono tutti aggiornati 

• jdn113's avatar
    jdn113
    New Novice
    7 months ago

Bro non avevo letto la cosa della companion , però comunque comunico che io non possiedo app companion e non l'ho mai posseduta. Io apro il gioco metto calcio d'inizio seleziono le squadre e subito dopo il gioco crasha senza alcun errore