chrilop1998Rising Rookie7 months agoDisconnessione dopo vittoria in FUT CHAMPIONS Dopo una partita vinta per 7 a 4 al momento del ritiro dei premi mi è apparso un errore dei server e al successivo acceso la partita mi è stata data persa falsando il mio punteggio. Ho anche un video...Show More
youboy02Seasoned Newcomer7 months agoBeati voi a me con 8 win di fila mi ha fatto così, e tutto’oggi in rivale io non ne posso piu
Recent DiscussionsFC 26 crasha quando si connette ai server EA (PC) Salve, da qualche giorno il gioco crasha ogni volta che prova a connettersi ai server EA. Il gioco si avvia correttamente e funziona perfettamente in modalità offline, ma non appena si connette ai se...777 punti aumento di livello non ricevuti Salve, ho guadagnato un premio dell'evento Numero 7 che consiste in 777 punti aumento di livello ma non mi sono stati accreditati. Ho già contattato l'assistenza che mi ha inviato a qst pagina. Mi da...Caricamento molto lungo prima di poter accedere al negozio Salve. Sto avendo problemi con il negozio nella modalità ultimate team da ormai 2 mesi. Ogni volta che cerco di entrare, devo attendere circa 15 minuti. Potreste risolvere? Perché diventa veramente i...Aggiornamento rose offline IMPOSSIBILE Ciao avendo il gioco da pochi giorni mi sono accorto che le rose non sono aggiornate alla fine dell'ultimo calcio mercato.Provando a fare i trasferimenti ed il cambio dei numeri di maglia sembra veng...Non ricevo il codice di verifica e-mail Salve. Ho bisogno di aiuto su un problema che ho da vari gironi... Ho un profilo EA che non accedo da un po, e in questi giorni ho comprato fc sport 26. Nel mentre cerco di far l'accesso al mio pro...