Forum Discussion

Lamaleopagato's avatar
3 days ago

Disconnessioni e Sconfitte

Buongiorno,
sto riscontrando un problema molto grave durante FUT Champions su EA SPORTS FC 26.

Durante 4 partite che stavo vincendo, il gioco mi ha disconnesso improvvisamente e mi ha dato il messaggio di “connessione persa”, assegnandomi la partita come abbandono/sconfitta, nonostante fossi in vantaggio.

Ho controllato accuratamente la mia connessione:

• la linea funziona normalmente
  • non ho disconnessioni su altri giochi o servizi
  • test di rete e ping risultano stabili
  • la connessione non si interrompe realmente (il problema sembra interno al gioco/server)

Sembra quindi un bug o un problema dei server EA, non causato dalla mia rete.

Chiedo gentilmente:

1. verifica del problema sul mio account / log delle partite
  2. se possibile, rimborso delle vittorie perse o compensazione (punti FUT Champions / crediti / ripristino risultati), perché queste sconfitte non sono state causate da me.
    mio mio id lama_lepagato
  3. grazje

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

8 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao a tutti, 

capiamo la delusione di ricevere una sconfitta o un annullamento della partita a seguito di una disconnessione, soprattutto durante una competizione importante. Purtroppo non possiamo cambiare i risultati delle vostre partite. 

Per favore, provate a richiedere un Rapporto EA sulla qualità della connessione. 

Riceverete un resoconto delle ultime partite giocate e dei valori di Ping, jitter e perdita dei pacchetti, che potete trovare spiegati in questo articolo sulla qualità della connessione in EA SPORTS FC.

Nel frattempo, per cercare di evitare ulteriori disconnessioni e sconfitte e migliorare la stabilità della linea, vi lascio questa guida con le procedure di risoluzione di problemi con la connessione come cambiare i DNS, cambiare il canale e la banda Wi-Fi, oppure passare a un cavo Ethernet. 

Speriamo che noterete un miglioramento dopo aver provato le procedure suggerite.

1. In questa wl ci son stati problemi di server (perchè la mia connessione andava benissimo) ma son stato buttato fuori da una partita e mi ha dato una sconfitta.
    2. Nell'ultima partita un tizio ha quittato nei primi minuti di partita perchè ha visto che c'era troppa differenza in campo. Purtroppo non sono riuscito a fare gol... niente vittoria e nella partita dopo mi ritrovo uno che ha vinto...

Non so se questo vi sembra normale. Non posso dire che avrei vinto la prima partita, ma la seconda avrebbe dovuto darmela vinta.

Ps non so cosa sia successo ma i passaggi fanno SCHIFO e il pressing è SOFFOCANTE, L'IA ti segue letteralmente ovunque!

• Swiff3r's avatar
    Swiff3r
    Rising Rookie
    3 days ago

Io veramente sbalordito avvio una partita di fut champion aspetto ben 30 minuti con lo schermo nero e mi assegna la sconfitta certo che avete fatto un giochino quest'anno meraviglioso devo dire come ogni anno andiamo sempre a migliorare,ma per favore

• xXFAPPERXx's avatar
    xXFAPPERXx
    Rising Newcomer
    3 days ago

Giocando a pro club quando un avversario esce dalla partita e la squadra avversaria si ritira non conta la vittoria 

• In due partite rivals , su piattaforma PS5 ,  giocate in co-op con un amico ed entrambe vinte in seguito a disconnessione volontaria degli avversari , il gioco mi ha contato entrambe le volte le partite come perse. Come è possibile ? Le partite sono state effettivamente vinte entrambe dopo che appunto gli avversari hanno deciso volontariamente di abbandonare. Chiedo supporto per la risoluzione del problema , successa appunto due volte consecutive nel giro di pochi minuti. Grazie.

• ciao in una partita di champions nella mia terza partita non mi ha dato la vittoria é mi ha segnalato che i server EA non erano più disponibili ! Vorrei ricevere subito la vittoria

• ho vinto una partita in stagioni ma il mio avversario a quittato sul 6-1 mio e non mi ha dato la vittoria, non son accettabili ste cose EA

• altre fue disconnessioni dalla partita mentre vincevo durante la weekend league 

ogni volta, già il gioco fa schifo poi con sti grandi server é ancora meglio  

[Formattazione modificata dal moderatore, per favore, evitiamo parolacce e di scrivere tutto in maiuscolo, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]