Forum Discussion

Metiuboy's avatar
Metiuboy
Newcomer
1 day ago

Disconnessioni, ping alti e rallentamenti sui menu in gioco

Sono 4 giorni che dà problemi alle partite che dà disconnessione subito essere startata o alla fine della partita dove disconnette nuovamente da la sconfitta a prescindere dal risultato,per non parlare dei problemi di caricamento di schermata coi bug vari… che vergogna da anni che gioco a fut cose del genere non si erano mai viste ogni tot di tempo c’è sempre un problema 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

18 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao kikko8080808080​,

per cercare di risolvere questi problemi di stabilità che stai riscontrando, ti suggerisco di provare le operazioni di risoluzione dei problemi di connessione in questa guida.

Anche se la connessione funziona per altri servizi o dispositivi collegati, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi oppure passare ad un cavo Ethernet e provare a giocare dopo aver scollegato altri dispositivi connessi alla rete potrebbe fare la differenza. 

Facci sapere come va dopo aver provato.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao ivobox​, purtroppo è difficile a dirsi cosa potrebbe causare il problema. Dalla nostra non risultano particolari problemi di stabilità, quindi ti direi di controllare il rapporto di qualità della connessione a FC 26 per vedere se c'è qualcosa segnalato lì.

Vale sempre la pena di controllare  con il proprio operatore di internet, per controllare che la rete non abbia instabilità varie o perdita di pacchetti.

Da che piattaforma giochi?
    A volte, giocando su PC, per esempio, sarebbe consigliato anche abbassare la qualità grafica del gioco per avere un gameplay più rapido e evitare rallentamenti del PC che possono poi risultare in lag.

Infine, nel caso possa tornarti utile, ti lasciamo comunque una guida per la risoluzione dei problemi di connessione.

Tienici aggiornati!

• kikko8080808080's avatar
    kikko8080808080
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Durante le partite on line di fc26 mi esce una scritta iniziale com su scritto connessione instabile e il gioco rallenta e in giocabile poi si riprende e poi succede da capo.. E diventato così brutto giocarci.. Non riesco a risolvere il problema visto che la mia rete wifi e ottima e non da problemi su nessun altro tipo di apparecchio collegato... Aiutatemi per favore a risolvere il problema.. 

• bsr333's avatar
    bsr333
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

È una settimana che fa cosi a me ho fatto tutti i tentativi che dicono loro ma quando pensano di risolvere?

• pegaso2288's avatar
    pegaso2288
    Rising Newcomer
    4 days ago

Gioco da ps5 la mia connessione è molto buona (verificato anche dall’app ea) infatti anche quando riesco a fare una partita va tutto bene tutta via il menu di ultimate team (solo quello di ultimate team) mi si bagga sempre, problemi di connessione non riscatta premi ed è lentissimo e si blocca anche quando faccio semplici sbc come posso risolvere ?

• ivobox's avatar
    ivobox
    Rising Newcomer
    4 days ago

Sono settimane che ho dei problemi di connessione solo su fc26 (ps5), sia rivals che champions, raggiungo livelli di ping assurdi, anche 1000/1200 e mi compromette punteggi in entrambi le modalità.

La connessione funziona benissimo, mi dà problemi solo il gioco e ho perso la pazienza, a prescindere dagli orari la connessione fa pena. INACCETTABILE.

Che qualcuno mi dia notizie o soluzioni per favore, non riesco a giocare da settimane.

Connessione LAN.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
1,015 Posts