Forum Discussion

luigiprov13's avatar
luigiprov13
Seasoned Newcomer
3 months ago
Solved

Errore apertura pacchetto

Ieri ho completato la sfida per l'icona max 87, all'apertura del pacchetto spunta tale dicitura " pacchetto non disponibile tornare al negozio", successivamente dopo aver riavviato il gioco mi ha assegnato un icona casuale senza aver aperto il mio pacchetto.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• CIao luigiprov13​,

i contenuti di un pacchetto che riscontra un errore all'apertura vengono inviati alla lista di contenuti non assegnati, hai provato a cercare i gioatori lì?

Hai anche provato ad aprire un altro pacchetto dopo? A volte sblocca la situazione.

Ti lascio nel frattempo una lista di altri suggerimenti da seguire, se non riesci ancora oggi a trovarli.

Facci sapere come va! 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

CIao luigiprov13​,

i contenuti di un pacchetto che riscontra un errore all'apertura vengono inviati alla lista di contenuti non assegnati, hai provato a cercare i gioatori lì?

Hai anche provato ad aprire un altro pacchetto dopo? A volte sblocca la situazione.

Ti lascio nel frattempo una lista di altri suggerimenti da seguire, se non riesci ancora oggi a trovarli.

Facci sapere come va! 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 39 seconds ago
1,039 Posts