Forum Discussion

Bob89-Vigi's avatar
Bob89-Vigi
Newcomer
14 hours ago

Errore durante sostituzione e sconfitta

Ciao vi è capitato dove stavo vincendo ma il gioco ti quitta mentre stai facendo le sostituzioni?ho un video come prova. Coso posso fare per ottenere la win

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• mrprobzone's avatar
    mrprobzone
    Rising Novice
    4 hours ago

Forse non è abbastanza chiaro, ho portato la mia PS5 alle impostazioni di fabbrica e nonostante abbia seguito tutte le vostre guide (inutili) non sono riuscito comunque a risolvere il problema. Il gioco puntualmente si blocca su alcune diciture come "aggiornamento negozio", "aggiornamento oggetti giocatore" ecc ecc. Non ho più soluzioni, mi tocca solo aspettare FC 27, grazie.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 hours ago

Ciao Bob89-Vigi​ e mrprobzone​,

purtroppo cambiare il risultato di una partita non è possibile.

Tuttavia, vi suggerisco di reinstallare il gioco e di seguire gli altri passaggi in questa guida per risolvere problemi relativi a blocchi e arresti.

Provate anche ad impostare una nuova rosa vuota dalla Companion App o dalla Web App ed eliminare i file danneggiati seguendo questa guida; potrebbe fare la differenza. 

Se possibile, provate una connessione diversa per giocare temporaneamente; potrebbe aiutarci ad isolare il problema. 

Fateci sapere se notate un miglioramento dopo.

• a me capita costantemente, in rivals, in champions, in eventi live. Non ci diranno mai il perché. Ci diranno sempre e solo di controllare la rete, di disinstallare il gioco o eliminare alcuni dati personali. Io ho fatto tutto, anche ripristinare la console stessa. È stato inutile. È l'unico gioco in cui questo mi succede e per la cronaca io 18/20 fisso di ping a partita. Non c'è un numero di telefono da chiamare, non c'è una chat con un assistente con cui parlare. Non puoi fare niente, sei destinato a rimanere in questa situazione per sempre. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,233 Posts