Forum Discussion
3 Replies
- mrprobzone4 hours agoRising Novice
Forse non è abbastanza chiaro, ho portato la mia PS5 alle impostazioni di fabbrica e nonostante abbia seguito tutte le vostre guide (inutili) non sono riuscito comunque a risolvere il problema. Il gioco puntualmente si blocca su alcune diciture come "aggiornamento negozio", "aggiornamento oggetti giocatore" ecc ecc. Non ho più soluzioni, mi tocca solo aspettare FC 27, grazie.
- EA_Claus7 hours ago
Community Manager
Ciao Bob89-Vigi e mrprobzone,
purtroppo cambiare il risultato di una partita non è possibile.
Tuttavia, vi suggerisco di reinstallare il gioco e di seguire gli altri passaggi in questa guida per risolvere problemi relativi a blocchi e arresti.
Provate anche ad impostare una nuova rosa vuota dalla Companion App o dalla Web App ed eliminare i file danneggiati seguendo questa guida; potrebbe fare la differenza.
Se possibile, provate una connessione diversa per giocare temporaneamente; potrebbe aiutarci ad isolare il problema.
Fateci sapere se notate un miglioramento dopo.
- mrprobzone9 hours agoRising Novice
a me capita costantemente, in rivals, in champions, in eventi live. Non ci diranno mai il perché. Ci diranno sempre e solo di controllare la rete, di disinstallare il gioco o eliminare alcuni dati personali. Io ho fatto tutto, anche ripristinare la console stessa. È stato inutile. È l'unico gioco in cui questo mi succede e per la cronaca io 18/20 fisso di ping a partita. Non c'è un numero di telefono da chiamare, non c'è una chat con un assistente con cui parlare. Non puoi fare niente, sei destinato a rimanere in questa situazione per sempre.
Featured Places
FC 26 Problemi tecnici
Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour agoCommunity Highlights
- EA_Garrus6 months ago
EA Staff (Retired)