Forum Discussion

diego_giova06's avatar
diego_giova06
Rising Traveler
2 days ago

Evento aspiranti non trovo avversari

Sara la 4 o 5 discussione che inizio senza nessun feedback. Cmq oltre a rush 3giorni che non si trovano compagni e  i problemi di rivals anche nel torneo aspiranti non si trovano avversari!! 

Qlc potrebbe darmi un feedback su questo problema?? Hanno comprato tutti subito la switch2 e siam davvero in due gatti a giocare a fc26 su switch1? O c'è qlc sorta di problema come immagino io? Anche perché sino a settimana scorsa sia rush che aspiranti che rivals trovavo in due secondi avversari e compagni. Mi fate sapere x favore? Altrimenti che ho preso a fare il gioco se non c'è nessuno online??

1 Reply

• Pure oggi nn funziona!! Segnalo anche che nn abbandono mai le partite anche se perso 10 a zero!!a non va un **bleep** sto gioco! Mi sto pure innervosendo dopo giorni! Rush nessuno, aspiranti nessuno, rivals ci impiega un botto a trovare è unico che un po va...ma nn trova se giochi in coop. Sono nero 

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.421 PostsLatest Activity: 10 minutes ago