Forum Discussion
Non vorrei infrangere regolamento,pero' perdonatemi se vi domando se avete risegnalato questo problema dei Calendari per il prossimo aggiornamento,visto che qui sono 2 mesi e non si risolve...
Vi chiedo cortesemente di segnalare o ricordare di questo problema...
Grazie
Ciao biondo_gattino,
purtroppo non ti possiamo confermare quanto tempo potrebbe volerci ancora per vedere un cambiamento nel calendario in gioco. Non abbiamo ancora ricevuto novità al riguardo da condividere.
Risegnalare un problema non aiuta a velocizzarne la risoluzione, abbiamo da parte nostra fatto tutto il possibile per informare i nostri team della situazione ed aiutarli ad identificare il problema.
Grazie per aver risposto in questa discussione per chiedere un aggiornamento. Sentiti libero di farlo in qualunque momento.
- biondo_gattino2 months agoRising Traveler
Buonasera,ho notato che anche nell' ultimo aggiornamento,non e' stato fatto un bel nulla per riparare la questione "calendari Serie B"
Ora vi domando,ma restera' per sempre questo errore?
Qualora ci sia una minima speranza di ripristino di un calendario decente asimmetrico e non consecutivo con 20 gare andata in casa ed altrettante fuori casa,vi posso chiedere un' ulteriore " sollecito" agli autori?
Grazie
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Apprezziamo la tua pazienza. I nostri team sono al corrente della situazione; capiamo che sia passato un po' di tempo; tuttavia, non è ancora disponibile un ulteriore aggiornamento.
- PierMassa1 month agoSeasoned Novice
Dopo l'ennesimo aggiornamento il problema persiste. Sono passati 2 mesi dall'uscita del gioco e nulla è stato fatto. Pazienza terminata. Delusione totale.
- biondo_gattino1 month agoRising Traveler
Buonasera,volevo sapere se magari tra voi consulenti,sia potuta arrivare un' altra segnalazione riguardo,vi chiedo davvero di impegnarvi a risottolineare il problema che persiste dal 26 Settembre
Vi prego,a voi nulla costa !
Grazie
- biondo_gattino1 month agoRising Traveler
Novita' sulle vostre segnalazioni riguardo questo problema che persiste da 3 mesi?
Grazie
- PierMassa1 month agoSeasoned Novice
Nessuna novità.
- biondo_gattino12 days agoRising Traveler
Si sa qualcosa a riguardo?
Grazie
- EA_Claus11 days ago
Community Manager
Non ti so dire quanto tempo potrebbe volerci per vedere questi problemi con il calendario risolti.
Apprezziamo la tua pazienza e quella di altri giocatori nella stessa situazione, in attesa di un aggiornamento al riguardo.
- SteDelo11 days agoSeasoned Novice
È da 4 mesi che abbiamo aperto la segnalazione, abbiamo pagato il gioco quasi 100 euro, non vi vergognate a fare uscire un prodotto così scadente? Avete solo cura delle parti di questo scempio che vi fruttano dei soldi senza ascoltare poi l’utilizzatore finale.
Per quanto mi riguarda ho smesso di farmi prendere in giro, non pagherò più un euro per avere un gioco fatto cosi male.complimenti a tutti voi, ci avete fatto passare la voglia di giocare! Bravi! 👏🏻