Forum Discussion
Ciao biondo_gattino,
purtroppo non ti possiamo confermare quanto tempo potrebbe volerci ancora per vedere un cambiamento nel calendario in gioco. Non abbiamo ancora ricevuto novità al riguardo da condividere.
Risegnalare un problema non aiuta a velocizzarne la risoluzione, abbiamo da parte nostra fatto tutto il possibile per informare i nostri team della situazione ed aiutarli ad identificare il problema.
Grazie per aver risposto in questa discussione per chiedere un aggiornamento. Sentiti libero di farlo in qualunque momento.
Buonasera,ho notato che anche nell' ultimo aggiornamento,non e' stato fatto un bel nulla per riparare la questione "calendari Serie B"
Ora vi domando,ma restera' per sempre questo errore?
Qualora ci sia una minima speranza di ripristino di un calendario decente asimmetrico e non consecutivo con 20 gare andata in casa ed altrettante fuori casa,vi posso chiedere un' ulteriore " sollecito" agli autori?
Grazie
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Apprezziamo la tua pazienza. I nostri team sono al corrente della situazione; capiamo che sia passato un po' di tempo; tuttavia, non è ancora disponibile un ulteriore aggiornamento.
- PierMassa1 month agoSeasoned Novice
Dopo l'ennesimo aggiornamento il problema persiste. Sono passati 2 mesi dall'uscita del gioco e nulla è stato fatto. Pazienza terminata. Delusione totale.
- biondo_gattino1 month agoRising Traveler
Buonasera,mi dite voi che senso ha,scrivervi dalla data di uscita del gioco,fino ad oggi per la stessa problematica calendari Campionato Serie B,per poi non ricevere ad ogni aggiornamento mai nulla?
Ditemi voi,vi chiedo sempre la stessa cosa,vi esorto spesso a risegnalare il problema agli autori,con educazione e rispetto,ma vedo che scrivervi non serve a nulla !
Nel FC25 anno scorso,mi bastava scrivere una sola volta ed al successivo aggiornamento si veniva accontentati,ora invece mi sembra davvero parlare col muro !
Sinceramente sono passati 3 mesi,nulla e' cambiato,in Serie B il calendario resta con 20 gare consecutive in casa ed altrettante 20 fuori casa !
Inutile veramente scrivervi,se avete una email da poter scrivere direttamente a loro,sinceramente dopo i soldi spesi,preferisco risolverlo io il problema !
- PierMassa1 month agoSeasoned Novice
È inutile. Hanno interesse solo e soltanto a sistemare le parti di gioco dove gli frutta altri soldi.. chi ha pagato il gioco ma ha problemi in qualche serie minore passa in ultimo piano. Rispetto zero.