Forum Discussion

AndreWill95's avatar
AndreWill95
Seasoned Newcomer
26 days ago
Solved

FC 26 Versione di prova dopo ogni riavvio

Ho attivato prova 10 ore di fc26 . All acquisto del gioco avevo riscaricato fc26 e vevo la versione completa ma ogni volta che spengo e accendo la console mi esce versione prova del gioco e mi tocca riscaricarlo , come posso fare ?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Salve a tutti, viste le recenti segnalazioni, potreste cortesemente fornirci:

Nome in gioco:
    Piattaforma di gioco:
    Data e ora dell'ultima volta che avete provato a entrare su FC 26 e avete riscontrato l'errore.
    Quando si è verificato per la prima volta l'errore?

EDIT - 23/10/2025
    Per giocatori su Xbox, vi lasciamo questi passaggi per potenzialmente risolvere il problema:

- Premete il pulsante Xbox sul controller, andate su Impostazioni, quindi su Dispositivi e connessioni, selezionate Blu-ray e infine scegliete Cancella archiviazione persistente.
    - Andate su Impostazioni, quindi su Generale, Impostazioni di rete e Impostazioni avanzate. Selezionate Indirizzo MAC alternativo e scegliete Cancella.

Grazie per la collaborazione!

17 Replies

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.532 PostsLatest Activity: 8 minutes ago