Forum Discussion

AndreWill95's avatar
AndreWill95
Seasoned Newcomer
25 days ago
Solved

FC 26 Versione di prova dopo ogni riavvio

Ho attivato prova 10 ore di fc26 . All acquisto del gioco avevo riscaricato fc26 e vevo la versione completa ma ogni volta che spengo e accendo la console mi esce versione prova del gioco e mi tocca riscaricarlo , come posso fare ?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Salve a tutti, viste le recenti segnalazioni, potreste cortesemente fornirci:

Nome in gioco:
    Piattaforma di gioco:
    Data e ora dell'ultima volta che avete provato a entrare su FC 26 e avete riscontrato l'errore.
    Quando si è verificato per la prima volta l'errore?

Grazie per la collaborazione!

15 Replies

• dragodacico's avatar
    dragodacico
    Rising Newcomer
    7 days ago

Nome in gioco: Drago Dacico
    Piattaforma di gioco: Xbox serie X
    Data e ora dell'ultima volta che avete provato a entrare su FC 26 e avete riscontrato l'errore : Sempre ogni volta che lancio il gioco
    Quando si è verificato per la prima volta l'errore? : Dal giorno in cui avete rilasciato l’ultima patch! Appena installato l’aggiornamento ha dato questo problema!

Aggiungo che ho provato a disinstallare tutto, formattare la console, reinstallare più volte,  scollegarmi e ricollegarmi dall’account EA, riavviare il router e altre prove casuali ma nulla ha funzionato.

Poi ho scoperto che se stacco il cavo di internet e obbligo il gioco a partire dal disco esso parte normalmente. A quel punto mi basta riattaccare il cavo e posso giocare a Stagioni online! 
    Ma è una soluzione macchinosa e fastidiosa per ovvie ragioni! 
    vi prego di risolvere, grazie

• AndreWill95's avatar
    AndreWill95
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

Xbox series x continua a darmi versione prova , gioco fc 26 riscattato con key sull account associato a xbox home , continua a darmi versione di prova 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Salve a tutti,
    Alcuni utenti con un simile problema hanno condiviso un piccolo passaggio che potrebbe risolvere, almeno temporaneamente, il problema.

All'avvio del gioco, mentre si sta per connettere online, cliccate il tasto per giocare offline invece.
    Poi selezionate Club, dovreste ricevere un messaggio che spiega che dovete essere online per giocare, connettetevi da lì e se tutto va bene dovreste essere in grado di giocare alle altre modalità!

Fateci sapere se ha funzionato!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Altro piccolo aggiornamento AndreWill95​ dragodacico​ fcapocci​!
    Potreste andare sulla libreria dei giochi su Xbox, poi aprite le opzioni per FC 26 -> Gestisci gioco e componente aggiuntivo -> Selezionate il gioco -> Gestisci installazione -> Selezionate Sblocco gioco completo -> Premete 'X' per informazioni sul file.

In questa schermata, fate una foto alle informazioni sullo schermo e mandatecela cortesemente come prossima risposta!

Detto questo, vi lascio altri passaggi per potenzialmente risolvere il problema:

- Premete il pulsante Xbox sul controller, andate su Impostazioni, quindi su Dispositivi e connessioni, selezionate Blu-ray e infine scegliete Cancella archiviazione persistente.
    - Andate su Impostazioni, quindi su Generale, Impostazioni di rete e Impostazioni avanzate. Selezionate Indirizzo MAC alternativo e scegliete Cancella.

Aspettiamo novità da voi!

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.527 PostsLatest Activity: 49 minutes ago