Forum Discussion

leo189734's avatar
leo189734
Rising Newcomer
3 days ago

fc26 crash su PC

Buongiorno, è da dicembre che ho questo gioco ed è da quel momento che continua a bloccarsi e crashare fc26.

Ho provato di tutto, installazione pulita dei driver, sfc/scannow, riparazione dell'anticheat, disinstallazione e reinstallazione dell'anticheat, riparazione del gioco, eseguirlo come amministratore, mettere il gioco a schermo intero e ho svuotato la cache.

Quando mi si blocca, fc26 non mi da nessun errore e ritorna alla schermata del desktop.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 hours ago

Ciao leo189734​,

prova per favore anche a reinstallare il gioco del tutto; a volte è necessario ripristinare i dati di installazione per fare smettere dei crash senza messaggio di errore. 

Potrebbe anche fare la differenza chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo che potrebbero causare interferenza ed eseguire un avvio pulito.

Ti chiedo anche di assicurarti di non avere periferiche USB che non ti servono per giocare collegate al PC; a volte è un dispositivo collegato via USB a causare problemi. 

Facci sapere come va dopo aver reinstallato il gioco ed eseguito le altre verifiche suggerite.