Forum Discussion

AndreRusso1999's avatar
17 hours ago

Freeze su PC

Buonasera, è da ieri sera che da dopo un paio di minuti dopo aver avviato il gioco puntalmente si blocca e sono costretto a spegnere il PC (non ho proprio nessun controllo, nè possibilità di uscire dal gioco).

Ho provato con stress test a CPU, GPU e RAM oltre ad aver provato un paio di driver diversi, ed ho anche provato a disinstallare e reinstallare il gioco, ma niente, non c’è verso, solo oggi credo di aver provato almeno una ventina di volte, e non ho mai avuto più di 3-4 minuti di autonomia.

Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie e buona serata

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 hours ago

Ciao AndreRusso1999​ puoi condividere con noi il tuo File DxDiag.txt?
    Ci sarebbe molto utile non solo per capire di più sulla tua configurazione, ma anche per controllare che tipo di crash o errori sono segnalati lì!

Nel frattempo, ti lascio un paio di consigli che potrebbero aiutarti:
    - Fai un'installazione pulita dei driver della GPU. Quando li installi, seleziona l'opzione "personalizzata" e cerca una spunta per fare l'installazione pulita o "EX Novo".
    - Prova a fare un Avvio Pulito per vedere se c'è qualcosa che influenza il gioco
    - Ripara l'Anti-cheat.
    - All'avvio di FC 26, cancella il profilo di impostazioni personali che selezioni prima di avviare il gioco. Questo quando corrotto può creare instabilità. Perderai però le impostazioni che hai nel gioco e dovresti poi resettarle.
    - Prova gli altri passaggi della nostra guida tecnica di FC 26 che potrebbero aiutarti a risolvere il problema!

Aspettiamo tue!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 minutes ago
854 Posts