Forum Discussion

davideprex's avatar
davideprex
Rising Newcomer
13 days ago

GIOCO BLOCCATO APPENA AVVIO UNA RIVALS

Giocando da PC, da quando é stato aggiornato, appena avvio una rivals il gioco si blocca nella sala d'attesa, devo ogni volta chiudere il gioco e riavviare ma il problema rimane. Nelle modalita' in cui riesco ad avviare una partita la connessione diventa improvvisamente indegna e risulta impossibile giocare in rivals costringendomi a quittare e di conseguenza continuo a scendere di Divisione senza nemmeno giocare. É davvero uno scempio, 100 euro di gioco per questo, il problema dei controller ancora persiste, non posso nemmeno saltare le animazioni poco prima di iniziare una partita e sono costretto ad utilizzare la tastiera e non legge un secondo controller quando voglio giocare con un amico. Non si degnano di risolvere il problema, figuriamoci dare dei rimborsi nel gioco sottoforma di fifa points tanto nei pacchetti gli unici che trovano giocatori decenti sono gli influecer, da quando ho preso l'ultimate edition avro speso 7000 FC ed ho trovato solo due 86. SIETE VERGOGNOSI!!!🤡

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.478 PostsLatest Activity: 36 minutes ago