Forum Discussion

r8nwpv00mg90's avatar
r8nwpv00mg90
Rising Newcomer
2 months ago

Gol su fischio dell'arbitro

Stavo giocando su UT di fc26 alle Rivals in divisone 8 (id:dragon-rei13) stavo facendo una partita quando al 90 ci troviamo 5-4 per l’avversario quando all ultima azione metto un assist e tiro… la palla entra!! Io non ci credevo ma mi accorgo che i miei giocatori erano disperati, mi metto le cuffie e mi accorgo che l’arbitro aveva fischiato un secondo prima che la palla entrasse… Ero in tutte le furie e quindi decido di registrare l’accaduto. Quindi EA vedi da sistemare questo bug perché non è la prima volta che accade e non penso solo a me. E ricordatevi che ho le prove!!! (La registrazione).

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao r8nwpv00mg90​,

purtroppo non possiamo modificare i risultati di una partita manualmente; tuttavia, sentiti libero di condividere con noi il video che hai registrato, per dargli un'occhiata insieme e verificare se c'è qualcosa da poter segnalare ai nostri team nello specifico. 

Che io sappia, la partita finisce al primo dei tre fischi finali dell'arbitro; a seconda di quando hai fatto l'assist e segnato esattamente, potrebbe non trattarsi di un bug.

Aspettiamo tue. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 minutes ago
1,046 Posts