Forum Discussion
22 Replies
- FV7FRA18 days agoNew Novice
Mi esce esattamente lo stesso messaggio, questo è un bug gravissimo e vergognoso considerando il fatto che ho creato anche un nuovo profilo EA, dopo una settimana si è presentato ugualmente il problema.. ciò mi fa pensare che questo sia un problema totalmente loro e che non stanno facendo nulla per sistemarlo.. tu per caso sei riuscito a risolverlo? Sapresti dirmi come? Grazie
É un problema che sto riscontrando anche io, ho provato in tutti i modi, ho addirittura creato un nuovo profilo ea e il bug si è presentato una settimana dopo, la cosa più vergognosa è che non state facendo nulla per risolverlo e che questo è l ultimo vostro prodotto che compro, veramente un servizio pessimo
Sto riscontrando un problema serio e vergognoso: il gioco senza motivo non parte e mi da il messaggio “Hai più di una periferica associata a un profilo di FC 26. Seleziona una periferica di memorizzazione da cui caricare”. Premendo “OK” si ripresenta lo stesso messaggio come un bug assurdo. Ho provato in tutti i modi a sistemarlo e addirittura creato un nuovo profilo EA, dopo una settimana si é ripresentato il problema. Io voglio assolutamente che risolviate questo problema, non è accettabile con 80€ di gioco, sono disposto a fornirvi i dati anche se ho segnalato più volte questo problema senza essere mai stato preso in considerazione, grazie.
EA ID: FV7FRA
CONSOLE: PS5
ULTIMA VOLTA CHE SI É PRESENTATO IL PROBLEMA: 5/10/2025 ore 13:08, ore 14:30, ore 15:00
- Icopejote18 days agoRising Newcomer
- Icopeyo
- PS5
- Ogni volta che apro l’applicazione
- 00.30 del 6/10/2025
É davvero uno scandalo che OGNI anno ci siano problemi di questo tipo su questo gioco. L’anno scorso ho dovuto aspettare a giocare una settimana per un errore simile, quest’anno é venuto fuori quest’altro problema. Guadagnate pacchi di milioni e il gioco oltre ad essere di qualità bassa da anni, continua a presentare un’infinità di bug e problemi di accesso. Vi va bene che siete l’unica azienda a produrre un gioco di calcio giocabile, per il resto uno dei peggiori servizi mai incontrati nel mondo dell’intrattenimento in generale.
Spero che il problema si possa risolvere in fretta senza dover passare per scorciatoie. Vergogna.
- SweetWillis9218 days agoSeasoned Newcomer
Bug avvenuto su PS5 il 5/10/2025 alle ore 23:40.
Dopo un blocco di FC26, ad un nuovo lancio compare questo messaggio. "Hai più di una periferica associata ad un profilo FC26. Selezionare una periferica di memorizzazione da cui caricare".
Non è servito riavviare/spegnere la play.
Se si avvia il gioco con nuovo profilo, funziona.
Si prega di risolvere, senza perdita di dati progressi salvati.
Grazie
- Arfo22416 days agoNewcomer
ho lo stesso problema del ragazzo che mi dice hai più di una periferica associata
bug delle 18 che si presenta continuamente anche adesso
- nicoulba14 days agoRising Newcomer
Ho il tuo stesso problema spero risolvano il prima possibile
- BoR3x_914 days agoRising Newcomer
Stesso problema da lunedì 06/10... contattato più volte l'assistenza ma niente.. speravo si sistemasse oggi con l'aggiornamento ma non è cambiato nulla..
- BoR3x_913 days agoRising Newcomer
Risolto ieri, ho usato questo video https://youtu.be/81aYQEx4VgE?si=0VeA6oL15--3PVnb che era stato pubblicato quì nei commenti.. Entrato con Account Ospite su FC26, una volta dentro ho acceso il secondo controller e preso i controllo con il mio Accont Principale e sono andato sulle impostazioni di FC26 (rotellina in alto a sinistra) e sono andato ad eliminare l'ultimo salvataggio della Carriera, non so se era un caso ma ne avevo 2 alla stessa identica ora. Ora funziona. A quanto pare è un problema di un bug con troppi salvataggi e caricamenti sulla Carriera, cosa che effettivamente quel giorno ho fatto in breve tempo.
- elios99510 days agoSeasoned Newcomer
Stesso identico problema mi é successo proprio ieri mattina , gioco da ps5 , ed il problema si presenta appena inizia a caricare il gioco....Assurdo spendere tanti soldi e dover riscontrare questi problemi , risolvete sennó la EA non avrà mai piú un centesimo da parte mia.
About FC 26 Problemi tecnici
Community Highlights
Recent Discussions
Account hackerato
Solved58 minutes ago- 2 hours ago
- 2 hours ago
HACKER IN FUT CHAMPIONS
Solved2 hours ago