Il gioco da PC è letteralmente ingiocabile, disinstallo fino a fix
Le prime 2 settimane su pc avevate mantenuto la promessa, gameplay ultra reattivo e divertente dopo un anno di alti e bassi col 25
Poi il black out.
0 reattività, stuttering e blabla ma tanto i problemi li conoscete già perché sono 3 mesi che la gente impazzisce.
Ho provato qualsiasi genere di settaggio, sia di gioco, pannello, regedit, monitor, qualsiasi programma esterno, infiniti ripristini per isolare il problema, e credetemi, assolutamente nulla riesce a risolvere il fatto che con qualche patch hanno completamente rotto il gioco.
Per mesi ho giocato ad un surrogato, mi sono fatto centinaia di partite con giocatori che pattinano in campo, che non hanno alcun controllo palla e nessuna reattività nei cambi di direzione, per mesi ho trascinato dei morti viventi in campo facendo da carne da macello per i giocatori console, io abituato a essere elite in rivals e fare elite in fut champions.
Sinceramente non ci sto, se questo è il ruolo che ha designato questa azienda per noi giocatori pc, ovvero farci pagare per essere un riempitivo del loro gioco, trasformarci in npc aggiungendoci un ritardo nei riflessi che non abbiamo per la renderci carne da macello per i ragazzini su console, allora no non ci sto.
Disinstallo il gioco e spero vivamente che molti facciano la stessa cosa, l’ideale sarebbe azzerare il traffico su pc e fargli rendere conto che non siamo piu disposti a spendere centinaia di euro per farci trattare in questo modo e farci prendere in giro.
Speriamo risolvano, il gioco all’inizio era molto fluido e divertente, speriamo di rivederci presto.