Forum Discussion

Dqn1xx2's avatar
Dqn1xx2
Newcomer
1 month ago
Solved

Impossibile caricare file impostazioni personali

Buonasera, da lunedì sera non riesco più ad accedere al gioco. Quando arrivo alla schermata iniziale e mi viene richiesto quale salvataggio scegliere, dopo aver selezionato il mio compare continuamente il messaggio "Riprova" senza permettermi di procedere. Ho già riavviato più volte ma il problema persiste. Chiedo supporto per una soluzione. Grazie.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao Dqn1xx2​,

a volte questi dati di preferenze personali che stai provando a caricare all'avvio del gioco si danneggiano e possono essere caricati correttamente.

Prova per favore ad eliminare il file e crearne uno nuovo; dovrebbe quindi esserti possibile continuare in gioco senza problemi.

Ti voglio anche rassicurare: eliminando questi file, le uniche cose che perderai saranno i progressi nelle prove di abilità e la configurazione personalizzata del controller. 

Una volta entrato in gioco, ti suggerisco di seguire questa guida per eliminare altri file danneggiati che potrebbero causare problemi.

Facci sapere come va. 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Dqn1xx2​,

a volte questi dati di preferenze personali che stai provando a caricare all'avvio del gioco si danneggiano e possono essere caricati correttamente.

Prova per favore ad eliminare il file e crearne uno nuovo; dovrebbe quindi esserti possibile continuare in gioco senza problemi.

Ti voglio anche rassicurare: eliminando questi file, le uniche cose che perderai saranno i progressi nelle prove di abilità e la configurazione personalizzata del controller. 

Una volta entrato in gioco, ti suggerisco di seguire questa guida per eliminare altri file danneggiati che potrebbero causare problemi.

Facci sapere come va. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 month ago
1,024 Posts