Forum Discussion

nightwatcher89's avatar
nightwatcher89
Seasoned Newcomer
3 days ago

La connessione con l'avversario si è interrotta.

Continuo a ricevere questo errore. E' come se i server buttassero fuori entrambi. Gli obbiettivi proseguono, non dà il messaggio della disconnessione però è come non avere giocare la partita (Nella modalità dei Golden Gol dà sconfitta ed ho paura di provare la Champions). Come posso fare? E' un problema noto? Non è assolutamente qualcosa che dipende dalla mia connessione, gioco con il cavo LAN, è qualcosa lato server o lato client ma sicuramente non dipende dalla mia connessione ho fatto tutti i test del caso.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao nightwatcher89​,

se questi errori di connessione persistono per te ancora oggi, in quale momento della partita esattamente li riscontri?

Ti capita sempre allo stesso momento all'avvio o al termine della partita?

Se ti capitano sempre alla fine della partita, e sono iniziati dopo aver avviato tante partite di fila in un breve periodo di tempo, è possibile che tu sia stato preso di mira dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi. 

Per risolvere la situazione, sarà necessario fare una pausa dall'avviare nuove partite per 24 ore. Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 23 minutes ago
1,037 Posts