Forum Discussion

Call_Me_Darianz's avatar
Call_Me_Darianz
New Traveler
13 days ago

LAG, STUTTERING, CALO FPS.

Signori della EA vi scrivo dopo i numerosi post fatti sia da me che da tutta la community PC su Steam per far presente che siamo arrivati a un livello di sopportazione ormai al limite. Non è possibile che dopo oltre due settimane dal rilascio del gioco sul pc lo stesso sia ingiocabile. I problemi sono noti anche a voi dato che è stata rilasciata una Patch,  che non ha risolto assolutamente niente. 
La maggior parte degli utenti su pc non può accedere al gioco completo e non per un problema di scheda grafica o di specifiche dell’apparecchio, ma per un’incompetenza che viene da voi. Io come tanti altri oggi non potrò giocare la Fut Champions, perché il gioco non è ottimizzato per pc, pertanto non potremo accedere ai premi, non potremmo accedere ai premi Rivals e non potremmo accedere agli eventi a tempo limitato, dove si trovano anche giocatori unici.

Credo che abbiamo veramente raggiunto il limite, perché l’utenza di pc ha pagato la stessa cifra dell’utenza su console, ciò nonostante sul pc non riusciamo a giocare; bypassando i vari hacker e cheaters, che campeggiano tranquillamente su questa piattaforma senza che nessuno faccia niente. Mi aspetto delle ricompense per tutta l’utenza di pc che non ha potuto partecipare per un vostro errore a tutti gli eventi sopra descritti e attendo una risposta; altresì dovremmo agire in maniera più seria nelle sedi appropriate.

Saluti

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.492 PostsLatest Activity: 7 minutes ago