Forum Discussion

Re: Ultimate Edition Contenuti Mancanti

Buonasera ho acquistato la ultimate edition ma I crediti di ottobre non mi sono ancora arrivati mentre i 2000 assegnati all'inizio del gioco mi erano arrivati regolarmente all'inizio.  Volevo chiedere cosa dovessi fare per avere questi crediti se è necessario fare qualcosa.

E mail: [edit: email address removed] 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 hours ago

Ciao Nicchetto​,

per favore fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto riguardo alle tempistiche di distribuzione dei Punti FC dell'edizione Ultimate del gioco. La distribuzione mensile di questi punti inizia contestualmente al primo accesso in gioco.

Se hai ricevuto i primi 2000 punti a Settembre, ma non ricevi altri 2000 punti entro la fine di Ottobre, ti suggeriamo di contattare il Servizio Clienti direttamente per eseguire un controllo più da vicino sull'account. 

Se hai già ricevuto 2000 punti ad Ottobre durante il tuo primo accesso, la seconda distribuzione per te avverrà entro la fine di Novembre, e la terza entro la fine di Dicembre.

Facci sapere se hai altre domande a riguardo!

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.592 PostsLatest Activity: 2 minutes ago