Forum Discussion
28 Replies
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Ciao DENNY-PLAYER07, in questo caso, il tuo PC è poco sopra le specifiche minime per il gioco.
Il team sta lavorando a ottimizzazioni per PC in arrivo nei prossimi aggiornamenti.
Nel frattempo, ti consiglierei di abbassare al minimo la grafica del gioco e, possibilmente, limitare anche gli FPS a 60.
Puoi anche provare a fare un'installazione Ex Novo dei driver Nvidia.
Quando li installi, scegli l'opzione personalizzata, e seleziona la spunta per "Ex Novo".
Poi riavvia il PC e riprova!
Facci sapere se noti miglioramenti! - DENNY-PLAYER072 months agoSeasoned Novice
buonasera ho riprovato ma niente e impossibile giocare in carriera non so come fare ho fatto quello che mi hai detto non funziona niente ho speso soldi per avere un gioco così grazie lo stesso
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Ciao DENNY-PLAYER07, esattamente che problema ricevi oltre a lag?
Altre modalità oltre a Carriera funzionano?
Facci sapere! - DENNY-PLAYER072 months agoSeasoned Novice
Altri problemi che non riesco a giocare in carriera entro in partita e lagga in una maniera impressionante neanche posso giocare tutte le modalità perchè mi lagga sperò di risolvere il problema il prima possibile neanche è la connessione perchè ho il FRITZ!Box 5690 Pro credo che ho buttato soldi per niente però solo fc 26 fa così e da quando è uscito il gioco ma pensavo fosse per i server troppo carichi invece no e continuo e ma non c'èntra se lo comprato su steam giusto per sapere?
- DENNY-PLAYER072 months agoSeasoned Novice
scusami il disturbo ma novità grazie
- EA_Garrus28 days ago
Community Manager
Ciao DENNY-PLAYER07 rieccoci!
Riesci a fornirci un file DxDiag.txt?
Da quello che ci descrivi, sembrerebbe più input lag / prestazioni.
Ultimate Team funziona bene?
Il router sembra proprio buono, non penso il problema venga da lì.
Puoi anche avviare il gioco offline (disconnettendo il PC da Internet) e vedere se noti particolari differenze quando giochi nelle modalità disponibili offline.
Nel frattempo, ti lascio anche una piccola guida ai problemi tecnici che potrebbe aiutarti. - DENNY-PLAYER0727 days agoSeasoned Novice
tieni no lagga pure grazie speriamo lo aggiornano avevo fatto pure la piccola guida grazie ancora
- EA_Garrus27 days ago
Community Manager
Ciao DENNY-PLAYER07 ho dato un'occhiata al tuo sistema.
Hai una GTX 1650 che è poco sopra le specifiche minime per giocare a 720p 60 fps come riportato dai requisiti minimi.
Oltre a quella, hai anche 8GB di RAM che, per quanto sufficienti a far girare il gioco, potrebbero saturarsi molto velocemente soprattutto se magari hai qualche altra applicazione in background, incluso Discord o il browser web.
Altri consigli basati su quanto letto dall'DxDiag che ci hai lasciato:
- Il tuo SSD è abbastanza pieno, libera un po' di spazio se riesci e lascia almeno una 50ina di GB Liberi.
- Chiudi tutte le app in esecuzione prima di giocare a FC 26
- Abbassa la risoluzione del gioco a 1280x720 e gioca con i settaggi grafici al minimo
- Se hai schermi, disconnettili e assicurati di utilizzare solo lo schermo principale. Potrebbe aiutarti un minimo con le prestazioni.Facci sapere se noti miglioramenti.
- Kappa6927 days agoRising Vanguard
EA_Garrus un mio compagno di pro club come scheda video ha una geforce 1050 e non ha cali di fps giocando a 1920x1080.
Come mai con una gtx1650 si hanno questi problemi a volte anche a 1280x720?
P.S. anch'io ho la stessa gpu di DENNY-PLAYER07 ma con il doppio di ram
- EA_Garrus26 days ago
Community Manager
Ciao Kappa69 ogni PC è diverso ed è impossibile dire quale possa essere il problema.
Nel caso di Denny per esempio, oltre ad avere poca RAM, il suo SSD è particolarmente pieno, che può causare altri rallentamenti o blocchi.
Può anche dipendere dal sistema operativo, da quante applicazioni ci sono in background e poi da eventuali altri problemi con driver e così via.