Forum Discussion

Samugamer35's avatar
1 day ago

Mancato avvio del gioco FC 26

Quando provo ad avviare il gioco da Steam o Ea app si apre la schermata di caricamento, carica ea anticheat, poi avvia il gioco e non si apre la schermata del gioco e torna alla schermata principale dell'Ea app senza darmi problemi di avvio o ulteriori avviso di un problema come posso rivolvere??

2 Replies

• ciao EA_Garrus​ grazie per la risposta data il più presto possibile guarda io ho provato a fare tutte queste cose e anche altre tra cui ristallare EA app,  Steam e anche FC 26 ma purtroppo rimane sempre lo stesso problema e non sembra risolversi in nessun modo e non vorrei arrivare al punto di creare un altro account windows, quindi chiedo nuovamente se ci altre cose da poter provare pk veramente le ho provate di ogni grazie ancora.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 hours ago

Ciao Samugamer35​ quando avvii il gioco, assicurati che si stia avviando dal launched in cui è stato acquistato.

Dopodiché, se il gioco crasha subito dopo la splash screen (il quadratino centrale con FC 26) e non arriva a caricare nessun menu, allora prova a riparare l'anti-cheat.

Se invece arrivi al menu in cui puoi selezionare un profilo di impostazioni, assicurati di cancellarlo anziché caricarlo.
    Così facendo, cancelli le impostazioni personali che potrebbero essersi corrotte. Maggiori informazioni qui.

Se nessuno di questi passaggi va, prova uno a uno quanto viene suggerito dalla nostra guida tecnica a FC 26.

Facci sapere se noti progressi!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 58 minutes ago
1,038 Posts