Forum Discussion

ladrokid00's avatar
ladrokid00
Newcomer
15 hours ago

Non riesco a MUOVERMI NEI MENU

ho speso 100 **bleep** di euro per questa cosa 

il gioco va in palla totale , qualsiasi movimento che faccio il menu si blocca , se passo da club a negozio , se cerco un giocatore , insomma QUALSIASI COSA IO FACCIA SI BLOCCA IL GIOCO E DEVO ATTENDERE OGNI VOLTA 2 MINUTI PER MUOVERMI , aggiungo poi che mi si blocca pure durante le partite e me le quitta nonostante stia vincendo la partita 

100 porcodio di euro che a me non cascano dalcielo ma me li sudo a lavoro quindi vedete di risolvermi sto problema perché è straziante 

ho eliminato e riscaricato l’app 30 volte ma niente continua a farlo vedete un po’ che fare . Datemi un altro codice lo riscarico perché così non può essere ho speso 100€ NO 1 ma 100 

1 Reply

• Allora come segnalato da altri ragazzi, dopo l'ultima patch ho il menu che si blocca in continuazione, ho una connessione internet che va perfettamente infatti in game non ho alcun problema, ma il menu del gioco è imbarazzante non riesco ad aprire 5 pacchetti di fila perché si blocca e devo riavviare il gioco, mi sembra una cosa vergognosa visto che il gioco l'ho pagato anche 100 euro é imbarazzante che ogni anno facciate uscire una beta e poi sistemate tutti i casini con patch che rovinano tutto, risolvete questo problema il prima possibile é davvero straziante 

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.480 PostsLatest Activity: 2 hours ago