Forum Discussion

pokmiiijy's avatar
pokmiiijy
Seasoned Newcomer
1 day ago
Solved

partite di gauntlet disconnessione

Ciao,

alla fine della partita di gauntlet vengo disconnesso da ultimate team e non viene contata la partita. Succede solo in questa modalità oramai da 2 giorni, qualcuno puo aiutarmi?

ho provato con ea help ma non sono riusciti ad aiutarmi

Grazie

metto sotto una foto con un codice errore uguale al mio

• Ciao Erotaz7​ e pokmiiijy​,

abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili in passato. In questi casi è necessario avviare una nuova sessione del guanto di sfida per far smettere questi errori. 

Provate, per favore, a chiudere l'applicazione durante la partita che non riuscite a completare, in modo da abbandonarla. 

Se non riuscite ad accedere a UT dopo aver abbandonato la partita, seguite la procedura per eliminare le rose attive dalle app in quest'altra discussione per rientrare in UT. 

Quando riproverete a giocare le partite della modalità guanto di sfida, se possibile, registrate l'intera sessione, così che, nel caso in cui qualcosa vada nuovamente storto, possiate condividere con noi il video e aiutarci a identificare la causa del problema. 

Vi chiedo anche di evitare di uscire dalla modalità o di giocare in altre modalità tra una partita e l'altra del guanto di sfida; completare le partite in una sola sessione e senza fare modifiche alla rosa selezionata potrebbe evitare l'errore di disconnessione questa volta.

Fateci sapere come va.

10 Replies

• Erotaz7's avatar
    Erotaz7
    Seasoned Newcomer
    23 hours ago

Speriamo funzioni altrimenti non so cosa fare davvero 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 hours ago

Non c'è alcun rischio di perdere progressi; l'unica cosa da fare è aspettare un po' più di tempo dopo aver chiuso il gioco sulla tua piattaforma per poter accedere alla Companion app. 

Se continua a non funzionare anche dopo 30 minuti di attesa, riaccendi la console, riavvia il gioco, richiudilo e riprova dopo 30 minuti. 

• Erotaz7's avatar
    Erotaz7
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Continua ad uscire così aiutami per favore 

• Erotaz7's avatar
    Erotaz7
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Grazie innanzitutto per il supporto…non riuscendo ad accedere da ps perché mi butta fuori ora l’ho spenta e sono già dieci minuti che sta così ma comunque da webapp non riesco ad accedere…sicuro che si ripristina da sola sia da app che da ps? Non vorrei aver perso tutto attendo tue 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 day ago

È necessario attendere qualche minuto (fino a mezz'ora) dopo aver chiuso completamente il gioco prima di poter accedere alle app.

Allo stesso modo, dopo aver eliminato la rosa attiva ed averne impostata una nuova vuota dalle app, sarà necessario aspettare qualche minuto prima che sia possibile rientrare in gioco sulla tua piattaforma. 

Grazie per la tua pazienza al riguardo!

• Erotaz7's avatar
    Erotaz7
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Buonasera, seguendo questa procedura e rimasta bloccata l’uscita dal gioco e non riesco più ad accedere dall’app per impostare una nuova rosa ora sono bloccato sia sulla play che sul telefonino… come devo fare ora?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 day ago

Grazie per la conferma.

Ho specificato che è necessario chiudere l'applicazione e ho messo in evidenza la procedura che ha risolto il problema.

Potrebbe essere utile anche ad altri giocatori sulle bacheche.

Spero anche che riuscirai a completare una nuova sessione del guanto di sfida senza errori.

• pokmiiijy's avatar
    pokmiiijy
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Grazie, ha funzionato, però bisogna proprio chiudere l'applicazione quando è iniziata la partita, se quitti solo il match non funziona, si ripete l'errore in loop.

Per il resto eliminata la rosa dalla web app sono riuscito a rientrare su ultimate team dopo l'errore.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 day ago

Ciao Erotaz7​ e pokmiiijy​,

abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili in passato. In questi casi è necessario avviare una nuova sessione del guanto di sfida per far smettere questi errori. 

Provate, per favore, a chiudere l'applicazione durante la partita che non riuscite a completare, in modo da abbandonarla. 

Se non riuscite ad accedere a UT dopo aver abbandonato la partita, seguite la procedura per eliminare le rose attive dalle app in quest'altra discussione per rientrare in UT. 

Quando riproverete a giocare le partite della modalità guanto di sfida, se possibile, registrate l'intera sessione, così che, nel caso in cui qualcosa vada nuovamente storto, possiate condividere con noi il video e aiutarci a identificare la causa del problema. 

Vi chiedo anche di evitare di uscire dalla modalità o di giocare in altre modalità tra una partita e l'altra del guanto di sfida; completare le partite in una sola sessione e senza fare modifiche alla rosa selezionata potrebbe evitare l'errore di disconnessione questa volta.

Fateci sapere come va.

• Erotaz7's avatar
    Erotaz7
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Salve,

anche io con lo stesso problema da due giorni…non riesco a procedere con le partite e sto perdendo i pacchetti che potevano servirmi…assurdo! Come si risolve sta situazione?