Forum Discussion

Stefanoo1605's avatar
Stefanoo1605
Rising Rookie
10 days ago
Solved

[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS

Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata.

Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è impossibile giocare, tra input lag e drop fps.

Lo scorso anno ci furono gli stessi problemi. Se non siete in grado di sviluppare un gioco per questa piattaforma ditelo chiaramente.

Ho provato decine di combinazioni nelle impostazioni e non ho trovato una soluzione permanente. Ve ne frega solo delle modalita' e piattaforme che vi portano maggiori introiti.

Vergogna.

[CM Edit - Si prega di non scrivere in caps lock. Equivale ad urlare.]

• ⚠️ Messaggio in evidenza per visibilità - NON consideriamo questo risolto.

Salve a tutti,

Stiamo raccogliendo informazioni relative alle prestazioni dopo l'aggiornamento del 3 ottobre.
    Se volete aiutarci, rispondete alla discussione con le seguenti informazioni:

- Nome in gioco:
    - CPU / GPU: 
    - Quando è iniziato il problema:
    - Dove succede: 
    - Passaggi per riprodurre il problema:

Se possibile, sarebbe inoltre utile ricevere i vostri file DxDiag.txt, potete semplicemente allegarli come risposta ai vostri messaggi.

Infine, se avete problemi con il controller, alcuni giocatori hanno riportato che impostare gli FPS a 60Hz e attivare il Vsync sembra migliorare la situazione.
    Consigliamo inoltre di avviare il gioco con il controller e continuare a giocare solo con quello per evitare che Mouse/Tastiera prendano priorità.

Grazie per la collaborazione!

56 Replies

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.436 PostsLatest Activity: 5 minutes ago