Forum Discussion

leo578627's avatar
leo578627
Seasoned Newcomer
8 days ago

Premi MANCANTI Pass Premium

Ho acquistato il pass premium stagionale quando ero già a buon punto come livelli e comprandolo l'ho completato. Una volta sbloccato il pass premium ho riscattato tutti i premi premium insieme tenendo premuto riscatta, subito dopo però mi sono accorto che mancavano nel mio club due giocatori(gli unici per cui ho comprato il pass sostanzialmente) ovvero Desailly del livello 25 e Petit del livello 30, pur tentando in molti modi di recuperare questi giocatori: web app (in caso li avessi scartati o si fosse buggato il pass e non me li avesse riscattati), riavviato gioco e console (ps5) per più volte, aspettato qualche giorno che si sistemasse ed aver contattato l'assistenza ben due volte, continuo a non avere nel mio club questi due giocatori.

C'è qualcuno a cui è successo? Sapete darmi informazioni su come risolvere?

2 Replies

• leo578627's avatar
    leo578627
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Salve, ho già controllato più volte su Web App e Companion App ma non mi risulta niente da riscattare, inoltre ho anche controllato nel recupero oggetti giocaotore di non aver accidentalmente scartato i giocatori ma senza trovare nulla. Ho contattato più volte l’assistenza ma continuano a non trovare una soluzione al problema, certe volte chiudono la conversazione dicendomi di riavviare gioco e console e aspettare, altre invece dicono che loro vedono i giocatori nello club anche se a me da console e companion app non compaiono tali giocatori. Ho pagato il pass premium acquistando Fc points, di conseguenza gradirei poter usufruire di tali giocatori. Grazie aspetto un riscontro.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao leo578627​,

da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account; non possiamo dare un'occhiata più da vicino a cosa potrebbe essere successo a questi tuoi premi mancanti.

Prova per favore a controllare dalla Companion app o dalla Web app se hai pacchetti o premi in attesa di riscatto. A volte, accumulando tanti pacchetti da aprire, non vengono mostrati tutti in gioco, ed è necessario controllare dalle app. 

Nel frattempo, se hai già contattato il Servizio Clienti per segnalare questi premi mancanti, dando un'occhiata più da vicino all'account con un operatore, cosa ti è stato detto? 

Aspettiamo tue.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 minutes ago
1,171 Posts