deutz93Newcomer11 hours agoPRO CLUBS Quanto potete essere idioti, inutili e senza senso nel rilasciare un aggiornamento solo per PC, impedendo così il Cross Play? Che geni! **bleep**
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 24 minutes ago1,196 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 24 minutes ago1,196 Posts
Recent Discussionspro club cross play issue non funziona cross play vai in fail tutto, EA se avete bisogno di una mano faccio dev mandate messaggio ci sono [Moved to FC 26 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM] Connessione interrotta e non accedo alle funzioni online Ciao a tutti, chiedo gentilmente un vostro supporto, da due giorni a questa parte non riesco ad entrare in fc ultimate team! Quando cerco di collegarmi al server EA mi compare il messaggio LA conn...Mancata evo Fanta FC Ciao ragazzi, ho due calciatori Fanta FC che avrebbero dovuto ricevere l'upgrade per gol/assist, Giovane del Napoli e Bobb del Fulham, nessuno dei due ha ricevuto il secondo ps+ ed ormai sono passate...Crossplay Proclub Ciao, sono sempre riuscito a giocare dal computer con i miei amici da playstation su Club ma da oggi non mi fa entrare piu nella loro sala d'attesa. Non riesco a risolvere il bug e non sono l'unico a...PRO CLUBS Quanto potete essere idioti, inutili e senza senso nel rilasciare un aggiornamento solo per PC, impedendo così il Cross Play? Che geni! **bleep**