Simovek6Seasoned Newcomer19 hours agoProblema assegnazione obbiettivi filtranti morbidi Problema obbiettivi passaggio filtrante morbido, non vengono contati pur facendoli, non posso completare maradona
Recent DiscussionsBan Mercato ricevuto, senza aver violato le regole Ciao a tutti. Sono l'ennesima vittima di un ban di mercato, che come tanti altri non ha violato nella maniera più assoluta il regolamento EA, non ho comprato crediti nè li ho passati ad altri. Non ...Disconnessioni alla fine di una partita Squad Battles Buon pomeriggio sono furioso per quanto accaduto e, come si evince dal titolo, credo lo si capisca... partita di squade battles al livello leggenda che, per chi non ha la voglia o la possibilità di...Obiettivo eroi Dopo aver completato tutte le partite che risultano giocate e vinte nella sezione gioca ma negli obiettivi non rilascia alcun premio e non risultano giocate le partite Problema assegnazione obbiettivi filtranti morbidi Problema obbiettivi passaggio filtrante morbido, non vengono contati pur facendoli, non posso completare maradona LAG ancora a giugno 26 ennesimo aggiornamento e si torna ancora al punto di partenza di 1, 2,4 e 6 mesi fa... lag assurdi e ognuno va per conto suo . Mi sembra veramente una presa in giro.