Aggiorno il topic perché ho provato a fare altre partite e quindi posso affermare con sicurezza che :
1= su rush é assolutamente ingiocabile , micro lag costante che rende il player che usi ( che sia uomo grosso o donna piccolina) un assoluto tronco , con una mobilità limitata, cambi di direzione veloci impossibili , pessima esperienza ( roba mai successa sul 25)
2= partite in rivals e tornei la situazione é uguale per il frame lag , si percepisce che non é fluidissimo e con delay ma per lo meno i giocatori mantengono la loro mobilità originale (a differenza di rush in cui sono ancora più piantati), anche se non basta a permetterti di giocare alla pari in modo fluido causa frame lag e delay ( sul 25 sembrava di giocare offline da quanto girava bene in rivals almeno a me ) qua è impossibile , mai successa una situazione simile in rivals su FC o i vecchi fifa , mai!
3= squad battle stessa situazione di rivals e tornei, micro lag costante ma giocatori che almeno si muovono quasi in modo normale
4= carriera stessa roba di squad battle , con micro lag costante ma giocatori che si muovono
5= confermo anche che il PC una volta arrivato nelle modalità di gioco e avviate le partite inizia ad aumentare il carico per non si sa quale motivo , con ventole che vanno a tutta fino a che non esci dal gioco , non ho capito se è la gpu o la cpu ad essere messa così sotto sforzo senza logica ma é così purtroppo ( ricordo che l’ultimo gioco che mi aveva fatto questo verso fu assassin’s Creed Unity sul vecchio pc , uno dei giochi meno ottimizzati di sempre , ma anche un open world con una grafica notevole con tanta roba a schermo a differenza di questo )
6= noi utenti NVIDIA ricordo pure che siamo senza driver ad hoc per Fc 26, gli ultimi driver sono usciti il 10 settembre , quindi tra le tante cose c’è pure quella , ma il gioco é ottimizzato da cani pre scindere da ciò .
questo per dire che qua ci sono gravi carenze di ottimizzazione, ma gravi gravi eh!
morale della favola : giocare online è ad oggi praticamente impossibile, su rush sei piantato con il player e non puoi fare altro che andare dritto per dritto , rivals e tornei non puoi competere perché quel micro lag costante ti mette nelle condizioni di non essere reattivo come l’avversario ,purtroppo. La Situa é tragica .
difatti ho deciso di non giocarmi le rivals tanto sarebbero tutte perse , di non giocare rush tanto non posso muovermi come voglio , e di giocare solo tornei per gli obiettivi almeno con la consapevolezza che perderò sempre visto che pure lì frame lag ma almeno se perdo non retrocedo
urge una patch che ottimizzi la situazione e porti questo gioco ad essere giocabile online , perché così é ingiocabile , non si può competere , siamo quasi al Day One tra 1 settimana c’è la prima WL e non ci si può manco qualificare in queste condizioni
capisco che vi preme di più sistemare i problemi su console perché girano più soldi, ma vi vorrei ricordare che 90€ ve li abbiamo dati pure noi eh !
Almeno su console online é stra giocabile a quanto vedo dalle varie stream , il problema grosso è su PC che é ingiocabile online .
Con “calma” mi raccomando