FC 26 season pass Stagionale 39/40 Ricompensa Non Accreditata
Piattaforma: Playstation5
Riassunto del problema:
Ho completato il livello 40 del season pass di EA SPORTS FC 26, che avrebbe dovuto garantirle la ricompensa Fikayo Tomori. Tuttavia, l'oggetto non è stato accreditato sul suo account. Passi intrapresi: La verifica della progressione della stagione mostra che il livello 40 è stato completato Ha controllato l'elenco del Club e del trasferimento per la ricompensa Ha riavviato il gioco e la console/PC Ha cancellato la cache e si è nuovamente loggato nel suo Account EA Ha aspettato 24 ore o più per eventuali ritardi Informazioni aggiuntive: Questo problema non mi riguarda solo me: molti altri giocatori hanno segnalato lo stesso problema, ovvero che la ricompensa del livello 40 non viene concessa. Sembra essere un problema diffuso che riguarda più utenti. richiesta. La preghiamo di indagare su questo problema e di verificare che la ricompensa di Fikayo Tomori sia correttamente accreditata agli account interessati. Un aggiornamento o un risarcimento sarebbero apprezzati.
HO LETTO IN ALTRI FORUM CHE DA I PACCHETTI DI DEFAULT AL LIV 39/40…….QUESTA È FOLLIA.
SPERO SI POSSA RISOLVERE.
GRAZIE