Forum Discussion

andr34g0alkeeper's avatar
andr34g0alkeeper
Seasoned Newcomer
7 months ago

Prova gratuita EA play 10 ore FC26

Ciao,

ho Game Pass Ultimate con EA Play attivo. Ho scaricato FC 26 e provato ad attivare la prova da 10 ore tramite lo storie riscattandole. Ma posso accedere solo al Centro d’allenamento. Mi compare il messaggio “Migliora / Compra gioco completo”.

Nella gestione contenuti vedo “Sblocco gioco completo”, ma non funziona.

Ho già provato a disinstallare e reinstallare, senza risultati, inoltre ho provato anche a riscaricare la prova a parte ma mi dice "sembra già che tu lo abbia" non potendo fare praticamente niente. 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo.

Grazie.

6 Replies

• Iltoxi's avatar
    Iltoxi
    Rising Newcomer
    7 months ago

Anche io ho lo stesso problema, se qualcuno risolve dica qualcosa 

• Danduemil's avatar
    Danduemil
    Rising Newcomer
    7 months ago

Stesso identico problema, ho trovato riscontri solo qui. Se sapete qualcosa o leggete notizie su x o reddit ecc... aggiorniamoci qui

• Inoltre il servizio clienti EA non funziona manco per niente. Ho provato a fare la live chat per parlare con un operatore ma come minimo devi aspettare mezz'ora, ho mandato un email senza risposta. Se qualcuno riesce a parlare con un operatore tramite la live chat lo scrivesse qua, grazie

• Io ho lo stesso problema da Xbox sono in attesa per parlare con un operatore 

• Ho lo stesso identico problema. Inoltre però anche la web app companion mi risulta con la maggior parte delle modalità bloccate tranne il club.