Forum Discussion

Re: Errori continui dopo patch 1.1.0

"SI E' VERIFICATO UN ERRORE. LA SINCRONIZZAZIONE CON LA PARTITA ONLINE SI E' INTERROTTA". 
Questo è il messaggio che mi esce in OGNI PARTITA online per poi buttarmi fuori dal game. Tutto questo dopo l'ultimo aggiornamento fatto qualche giorno fa. Io letteralmente non posso giocare da 4 giorni e ho anche notato di non essere l'unico ad avere questo problema, anzi siamo parecchi. E nessuno si è degnato a dare una risposta o spiegazione a neanche una domanda posta. Una community abbandonata a se stessa quella che gioca su PC. Vergogna.

1 Reply

• NikoBoys's avatar
    NikoBoys
    Seasoned Newcomer
    13 days ago

"SI E' VERIFICATO UN ERRORE. LA SINCRONIZZAZIONE CON LA PARTITA ONLINE SI E' INTERROTTA           Fate qualcosa su FC26

Mi trovo nella stessa situazione ogni partita dopo pochi minuti di gioco mi esce questo errore,Ho disistallato il gioco e reistallato ...

Non ho risolto il problema. 

Sì, ho lo stesso problema su PC.  Il gioco è completamente ingiocabile. Riesco a giocare per 5 minuti e poi si blocca e mi disconnette dalla partita  Continuo a vedere questo errore. Mi butta fuori dal menu e dalle partite......   

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.614 PostsLatest Activity: 5 minutes ago