x-MarchisioSeasoned Newcomer10 days agoRe: Premi rivalsSalve, con le 30 partite non ho ricevuto i premi rivals di div4.Già seguite tutte le guide e non ho ancora risolto
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago971 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago971 Posts
Recent DiscussionsUltimate Edition Contenuti Mancanti Buonasera, Ho acquistato FC26 la ultimate Edition, sto usufruendo della prova EA Play ma non ho ricevuto gli FC Points Cosa posso fare?? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Clau...ho un problema con FC 26 quando apro il gioco si apre la ea app e vedo la barretta arancione che si blocca e poi riparte. quando il gioco si apre va tutto fluido, entro in una partita in carriera allenatore ed il gioco cala ...Sconfitta per abbandono nonostante la vittoria! Seconda volta che succede, l’ultima proprio adesso 12 gennaio 2026. Modalità ultimate team sezione weekend league champions. Vinco la partita, il match finisce e si disconnette dal server dandomi la...Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è...